Pagine

lunedì 27 aprile 2020

Omar Colley maglie calcio Sampdoria 2020-2021

Omar Colley (nato il 24 ottobre 1992) è un calciatore professionista della Gambia che gioca come difensore per gli U.C. La Sampdoria.

Il difensore della Sampdoria Omar Colley afferma di non avere il coronavirus, nonostante i precedenti rapporti suggerissero che si era rivelato positivo.

Colley, tuttavia, si è rivolto ai social media per confermare di non avere il virus dopo tutto, poiché i suoi ultimi test sono tornati inconcludenti.
In un post di Instagram, il 27enne ha dichiarato: "Cari membri della famiglia, amici e fan, grazie per i vostri messaggi e le vostre preoccupazioni per me. Ho eseguito un esame del sangue e dei polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati sono stati negativi .

“Venerdì 13 marzo 2020 ho fatto un altro test nasale ma i risultati non erano sicuri. Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo al sicuro dal coronavirus
"Ringrazio la Sampdoria per l'aiuto e il sostegno che abbiamo ricevuto e continuo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti medici che lavorano giorno e notte per combattere il virus."

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglie Sampdoria 2020-2021.
La maglia Sampdoria Omar Colley 2020-2021 prima introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.
Prevalentemente bianca, la maglia Sampdoria Omar Colley seconda 2020/21 di Sampdoria presenta una grafica accattivante nel classico blu del club, bianco, rosso e nero nella parte anteriore inferiore I colori si ripetono sui polsini e intorno alla parte posteriore del colletto, mentre si possono vedere pannelli blu nella parte anteriore del colletto, sulle spalle e sotto le braccia.

Nessun commento:

Posta un commento