Pagine

martedì 28 aprile 2020

seconda maglia Lega Pro 2020-2021

La Serie C è la terza divisione più alta del sistema di campionato italiano dopo la Serie B e la Serie A. La Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro) è l'organo di governo che gestisce la Serie C.

L'unificazione della Lega Pro Prima Divisione e della Lega Pro Seconda Divisione come Lega Pro Divisione Unica (spesso anche abbreviata come Lega Pro) nel 2014 ha reintrodotto il formato dell'originale Serie C esistente tra il 1935 e il 1978 (prima della divisione in Serie C1 e Serie C2).
Il 25 maggio 2017 l'assemblea Lega Pro ha approvato all'unanimità il ritorno al nome originale della competizione in Serie C.

Il seconda maglia Lega Pro 2020-2021 ha lo stesso design del supporto come base, nel predominante colore bianco e la bandiera stilizzata sul petto, insieme al colore blu, che colora anche il collo e i polsini.

Erreà stampa una versione blu del suo logo sul lato destro del torace, mentre il logo Lega Pro è posizionato sul lato sinistro, nella sua versione blu.

Le nuove maglie Lega Pro 2020-2021 sono dotate di tecnologia di fascia alta per aiutare i giocatori a rimanere sempre asciutti e a proprio agio e ad entrare nel gioco nelle migliori condizioni. Più eccitante https://www.magliecalciocn.net.

Nessun commento:

Posta un commento