Manolo Gabbiadini è un calciatore professionista italiano che gioca come attaccante per la Sampdoria. È un ex italiano under 20 e under 21 internazionale. Gabbiadini rappresenta la nazionale italiana senior dal 2012.
Sampdoria ha confermato ai giocatori che il coronavirus precedentemente contratto era stato eliminato da COVID-19.
Il mese scorso, la serie A della Sampdoria ha annunciato che Manolo Gabbiadini, Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina e Morten Thorsby sono risultati positivi per il coronavirus.
Uno dei membri dello staff medico del club ha anche contratto il COVID-19, che ha causato il caos a livello globale e ha portato lo sport a un punto morto.
Ma giovedì, Sampdoria ha annunciato che tutti i membri che avevano precedentemente il coronavirus sono ora liberi dalla malattia.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla maglie calcio 2021 online Sampdoria.
La maglia Sampdoria Gabbiadini 2020-2021 prima introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.
Prevalentemente bianca, la maglia Sampdoria Gabbiadini seconda 2020/21 di Sampdoria presenta una grafica accattivante nel classico blu del club, bianco, rosso e nero nella parte anteriore inferiore I colori si ripetono sui polsini e intorno alla parte posteriore del colletto, mentre si possono vedere pannelli blu nella parte anteriore del colletto, sulle spalle e sotto le braccia.
Nessun commento:
Posta un commento