Pagine

martedì 23 aprile 2019

Francia, il Paris Saint Germain è campione

Dopo aver fallito tre match ball (pari in casa con lo Strasburgo e sconfitte con Lilla e Nantes) il Paris Saint Germain festeggia la vittoria della Ligue 1. Ancora prima di scendere di scendere in campo contro il Monaco - battuto 3-1 grazie ad una tripletta di Mbappè (30 centri in campionato) - arriva la matematica certezza del titolo grazie al Tolosa che ha fermato sullo 0-0 il Lilla, secondo in classifica.
Alla fine della Ligue 1 mancano ancora 5 partite, ma i giochi per il titolo - in realtà mai in bilico - si sono definitivamente conclusi. Il PSG in classifica ha 84 punti, 19 in più del Lilla.
Per il Psg si tratta dell'ottavo titolo francese, il sesto negli ultimi sette anni. Festeggiano Verratti (sesto 'scudetto' francese) e Buffon, che ha fatto centro al primo anno a Parigi.
L'ex numero uno della Juve ha festeggiato la vittoria postando su Instagram un messaggio in cui cita lo scrittore James Baldwin: "Le persone che non soffrono mai non
possono crescere né sapere chi sono".
Abbiamo già notizie sulle nuove maglie da calcio PAris Saint Germain 2019 2020. Quelle sono le maglie PSG 2019 2020 realizzate da Nike. PSG riceverà 3 maglie e non 4 come è stato di recente.

Nessun commento:

Posta un commento