Con un design per celebrare i 100 anni di uno dei Reds e dei calciatori inglesi, i manager di maggior successo - Bob Paisley OBE - la striscia vede il ritorno dei gessati sulla maglia della Reds.
Mohamed Salah, Alisson, Sadio Mane e Roberto Firmino sfoggiano la nuova maglia Liverpool 2019.
Introdotto per la prima volta nel 1982/83 (la prima stagione di Paisley in carica), i gessati mirano a incapsulare lo spirito dei tifosi del Liverpool in tutto il mondo.
General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum ha dichiarato: "Siamo estremamente emozionati e orgogliosi di rivelare il New Balance Liverpool FC Home Kit.
"L'incredibile eredità di Bob Paisley è stata l'ultima ispirazione per la striscia 2019/20 in quello che sarebbe stato il suo centesimo anno. Speriamo che questo progetto porti il successo al club come quando Paisley era il manager ".
Il difensore più costoso del mondo, Virgil van Dijk, ha dichiarato: "Il kit di casa di quest'anno è incredibilmente forte. Non vedo l'ora di indossarlo mentre continuiamo a costruire sull'illustre storia del Club e sul successo di questa stagione. "
Sadio Mane, Mohamed Salah, Roberto Firminho e Van Dijk sono stati nel tabellino mentre la vittoria di mercoledì del 4-1 a Porto ha assicurato un ultimo incontro tra i leader della Premier League e Barcellona.
Lo scontro da far venire l'acquolina in bocca rischia di rendere le prossime partite del Liverpool contro Cardiff e Huddersfield un po 'banale in confronto.
L'accordo di New Balance con il club di Anfield si esaurirà alla fine della prossima stagione, con i giganti degli sportswear americani Nike che si troverebbero in pole position a subentrare.
Nessun commento:
Posta un commento