Pagine

venerdì 19 aprile 2019

Liverpool ha rilasciato il suo nuova maglia per la stagione 2019/20

Con un design per celebrare i 100 anni di uno dei Reds e dei calciatori inglesi, i manager di maggior successo - Bob Paisley OBE - la striscia vede il ritorno dei gessati sulla maglia della Reds.
Mohamed Salah, Alisson, Sadio Mane e Roberto Firmino sfoggiano la nuova maglia Liverpool 2019.
Introdotto per la prima volta nel 1982/83 (la prima stagione di Paisley in carica), i gessati mirano a incapsulare lo spirito dei tifosi del Liverpool in tutto il mondo.

General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum ha dichiarato: "Siamo estremamente emozionati e orgogliosi di rivelare il New Balance Liverpool FC Home Kit.
"L'incredibile eredità di Bob Paisley è stata l'ultima ispirazione per la striscia 2019/20 in quello che sarebbe stato il suo centesimo anno. Speriamo che questo progetto porti il ​​successo al club come quando Paisley era il manager ".
Il difensore più costoso del mondo, Virgil van Dijk, ha dichiarato: "Il kit di casa di quest'anno è incredibilmente forte. Non vedo l'ora di indossarlo mentre continuiamo a costruire sull'illustre storia del Club e sul successo di questa stagione. "
Sadio Mane, Mohamed Salah, Roberto Firminho e Van Dijk sono stati nel tabellino mentre la vittoria di mercoledì del 4-1 a Porto ha assicurato un ultimo incontro tra i leader della Premier League e Barcellona.
Lo scontro da far venire l'acquolina in bocca rischia di rendere le prossime partite del Liverpool contro Cardiff e Huddersfield un po 'banale in confronto.

L'accordo di New Balance con il club di Anfield si esaurirà alla fine della prossima stagione, con i giganti degli sportswear americani Nike che si troverebbero in pole position a subentrare.

Nessun commento:

Posta un commento