Yeovil Town FC offre ai tifosi la possibilità di votare per il loro maglie calcio poco prezzo 2019 preferito di casa e fuori casa.
Incontrando l'Alleanza dei sostenitori all'inizio di questo mese, il gruppo è stato in grado di dare un'occhiata ai prototipi del kit TAG Sportswear con il presidente Rich Rendell commentando: "La scelta della maglia da parte dei tifosi è stata un successo in questa stagione, quindi siamo felici che i sostenitori stiano dicendo la loro di nuovo per il 2019/20. "
I due nuovi design per la casa incorporano entrambi i cerchi verdi e bianchi che sono diventati sinonimi del club che offre un tocco moderno, mentre i disegni di via ritornano al tema nero e rosso visto a metà degli anni 2000.
Home Kit Design 1
Un tocco moderno sui cerchi verdi e bianchi che sono diventati sinonimi del club. I cerchi stessi coinvolgono due toni di verde diversi, mentre il retro della camicia è interamente bianco per raccogliere il feedback dei tifosi su questioni come la visibilità di nomi e numeri.
Home Kit Design 2
Un design prevalentemente prevalentemente verde con cerchi che diventano gradualmente più grandi mentre scorrono verso il fondo della maglia. Un pannello verde ad arco si trova da un lato e scorre verso la parte posteriore della parte superiore che è interamente verde, consentendo di nuovo nomi e numeri chiaramente visibili.
Away Kit Design 1
Dopo essere tornato ad un kit per lo più nero nelle ultime due campagne, il design di TAG rimanda al classico kit a strisce nere e rosse che è stato utilizzato per la prima volta dai Glover nel 2004. Le strisce nere sono forate da una sottile linea rossa per fornire un tocco moderno mentre la parte posteriore della camicia è completamente rossa.
Away Kit Design 2
Il design mantiene il nero e il rosso come colori primari, ma offre un effetto di ombreggiatura nella parte superiore della parte anteriore e posteriore della maglia. Strisce sottili corrono lungo la parte anteriore della parte superiore con il retro della camicia che si sbiadisce dal nero in alto a rosso in basso.
Nessun commento:
Posta un commento