Celebrando il 40 ° anniversario del debutto in Bundesliga, il Bayer Leverkusen e lo sponsor tecnico Jako hanno lanciato un maglia in edizione speciale. La maglia in edizione limitata è ispirata al design indossato nella stagione 1978-79, che ha visto per la prima volta il Leverkusen essere promosso al miglior livello del calcio tedesco.
La maglia è un'interpretazione moderna del Bayer Leverkusen 1978/79, il kit casalingo indossato da The Werkself come promozione guadagnata dalla 2. Bundesliga.
Fornita dal partner tecnico Bayer Leverkusen Jako, la nuova maglia è rossa con dettagli bianchi. Ha un classico colletto polo da calcio come quelli di molti kit degli anni '70.
Il marchio Bayer AG compare nell'area sponsor della maglia con "LEVERKUSEN" sotto di esso per emulare il classico kit da calcio. Il main sponsor Barmenia Versicherungen e il partner di manica Kieser Training hanno deciso di non avere i loro loghi sulla maglia per preservare l'aspetto di Bayer di quarant'anni fa.
Ogni Maglia Bayer Leverkusen 2019 è numerato individualmente da 1 a 4.000 tramite una stampa con scollo interno. I nomi e i numeri dei giocatori sulle magliette usano un disegno degli anni '70.
Nessun commento:
Posta un commento