Dopo la batosta Champions, Allegri può tirare un sospiro di sollievo. Roberto Beccantini scrive: "Troppo muscolosa, la Juventus. Troppa magra, la concorrenza: dai travagli societari delle milanesi alle turbolenze fisiologiche delle romane; compreso quel Napoli, l’ultimo ad arrendersi, che nel trasloco da Maurizio Sarri a Carlo Ancelotti ha smarrito pezzi d’intonaco e d’identità. Ventiquattro vittorie e tre pareggi in 27 partite: è il pugno sul tavolo che racconta, più e meglio di ogni analisi, lo stacco, lo strappo, tutto. Poi Cristiano Ronaldo, naturalmente, e la corazza di Giorgio Chiellini.
A sentire Aurelio De Laurentiis e Massimo Moratti, il marziano riassume e incarna il colpo del secolo. Andrea Agnelli non l’a ve v a preso “solo” per il campionato: per quello, bastavano i Matri e i Giovinco. L’obiettivo era la Champions: sarà per un’altra volta. La “solita”, altra volta (...)".
La Juventus ha vinto l'ottavo scudetto consecutivo battendo a Torino la Fiorentina per 2-1. Un'impresa storica che nessun'altra squadra è mai riuscita a stabilire in tutta Europa. La Juventus conquista il titolo con cinque giornate di anticipo e 20 punti di distacco sul Napoli. Per la squadra di Allegri si chiude una stagione trionfale in campionato macchiata soltanto dalla delusione dell'eliminazione ai quarti della Champions League.
I festeggiamenti e la consegna della coppa non avverranno stasera ma in occasione di Juventus - Atalanta, penultima giornata di campionato, ultima in casa.
La nuova stagione arriverà presto. Le previsioni per la maglie calcio online Juve sono trapelate. Spero che la nuova stagione sarà una nuova sorpresa. In attesa della Juventus per creare più gloria!
La Juve vincerà anche il NONO scudetto!!
RispondiElimina>> https://www.statistiche-lotto.it/quote-scudetto-2019-2020-bookmaker-juventus/