Inoltre, l'Inter pagherà un ulteriore cinque percento per coprire la clausola di vendita dell'Ajax.
Il centrocampista danese di 27 anni ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.
L'ex giocatore dell'Ajax ha fatto 305 presenze in tutte le competizioni per Spurs nel suo tempo con loro durante il quale ha segnato 69 goal e fornito 89 assist per i suoi compagni di squadra.
L'Inter è attualmente seconda in Serie A, a tre punti dalla capolista Juventus.
Eriksen è stato firmato da Spurs nell'estate del 2013 per soli £ 11,5 milioni e ha continuato a diventare uno dei loro migliori giocatori dell'era della Premier League.
I fan dell'Inter pregheranno che la firma del tendone di Eriksen possa aiutare a consegnare il titolo di Serie A e porre fine al dominio della Juventus.
E l'allenatore dell'Inter Conte ha esortato la pazienza con il 27enne, ribadendo di averlo fatto precipitare nella squadra durante una crisi di infortunio e dicendo che ci sarebbe voluto del tempo prima che Eriksen comprendesse le tattiche dell'Inter.
"Ovviamente, ha bisogno di sistemarsi nel nostro stile di calcio e trovare anche i giusti livelli di fitness per la Serie A, ma sono molto contento del suo esordio completo.
Il Tottenham ha già annunciato di aver firmato Giovani Lo Celso con un accordo permanente in sostituzione dell'Eriksen uscente.
La 2020 maglie calcio offerta Eriksen Inter presenta una tonalità più chiara del blu, Il colletto a V presenta anche il frontale bianco, mentre le maniche a righe hanno i bordi dello stesso colore.
All'interno del colletto, una croce con il nome del club "Internazionale" è visto in giallo e nero.
Nessun commento:
Posta un commento