Brescia ha firmato ufficialmente l'Islanda Birkir Bjarnason per una durata di 18 mesi con una scadenza fissata il 30 giugno 2021 come agente libero.
"Nato ad Akureyri (Islanda) il 27 maggio 1988, ha giocato per la squadra nazionale islandese".
Il 31enne nazionale islandese è tornato in Serie A dopo quattro anni e mezzo, che aveva già indossato le maglie Pescara e Sampdoria nel 2012-15 e ha collezionato 38 partite in Serie A.
Dopo essere stato rilasciato da Aston Villa la scorsa estate, il 31enne ha viaggiato in Qatar con un contratto di tre mesi e ha giocato tre partite nella Qatar Stars League.
Bjarnason è famoso soprattutto per i suoi exploit con la squadra nazionale islandese a Euro 2016, raggiungendo i quarti di finale.
"Ora ho suonato in sei paesi, quindi ho sperimentato culture diverse e sento di essere cresciuto così tanto dall'ultima volta che ho suonato in Italia.
“Ciò che amo del calcio italiano è quanto tutti siano super appassionati. Anche il calcio islandese è cambiato di recente, dato che negli ultimi sei o sette anni abbiamo una nuova generazione che sta facendo così tanto, giocando in Euro e in Coppa del Mondo ".
Bjarnason ha già fatto il suo debutto sul Brescia dalla panchina nel pareggio per 2-2 con il Cagliari.
La divise maglie calcio Bjarnason Brescia Calcio poco prezzo 2020 è caratterizzata dall'aspetto distintivo del Brescia. Prevalentemente blu, una "V" bianca si trova sul petto.
Nessun commento:
Posta un commento