Pagine

martedì 4 febbraio 2020

Vendita maglie calcio Milan Kjaer 2020 shop online

L'AC Milan ha raggiunto un accordo con il Sevilla FC per l'acquisizione di Simon Thorup Kjær su un prestito di sei mesi fino al 30 giugno 2020, con un'opzione per rendere permanente l'accordo.

I sette vincitori della UEFA Champions League detengono un'opzione per acquistare la nazionale danese alla fine della stagione.

'Kjær, nato a Horsens (Danimarca) il 26 marzo 1989, ha iniziato la sua carriera nell'accademia dell'FC Midtjylland, facendo il suo debutto in prima squadra nella stagione 2007/08.

Durante la sua carriera, ha anche giocato con US Palermo, VfL Wolfsburg, AS Roma, LOSC Lille, Fenerbahçe SK, Sevilla FC e Atalanta BC, registrando 20 gol in un totale di 408 presenze.

Kjær è il capitano della squadra nazionale danese dal 2016, con 3 gol in 95 presenze.

Kjær parlerà per la prima volta con i media come giocatore del Milan durante una conferenza stampa giovedì 16 gennaio.

Il tratto più eccitante che Kjaer porta a Milano è la sua esperienza di leadership e la sua determinazione. Kjaer è il capitano della squadra nazionale danese e ha appena portato la sua squadra nazionale agli Euro 2020, arrivando seconda nel loro gruppo di qualificazione.

Ha 95 presenze con la sua nazionale e cercherà di raggiungere il suo 100esimo cappello nell'estate del 2020, quindi vorrà giocare regolarmente per il Milan per mantenere la sua forma per gli euro.

Simon è un difensore molto esperto, forte e che legge bene il gioco. È anche bravo in aria, rendendolo una minaccia aggiuntiva anche in attacco.

Ma potrebbe essere imbarazzante quando incrocia i percorsi con il nuovo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic mentre lo svedese ha afferrato Kjaer per la gola durante una partita per il Manchester United contro il Fenerbahce nel 2016.

Kjaer ha risposto dopo la partita marchiando l'attaccante "un arrogante giocatore che soffia il petto".

Simon Kjaer è irremovibile di non avere una faida duratura con il nuovo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, nonostante sia stato afferrato per la gola da lui mentre suonava per il Fenerbahce tre anni fa.

È stato un disastroso inizio di stagione per il Milan, che si ritrova al 12 ° posto nella classifica di Serie A.

La squadra di Stefano Pioli ha ottenuto solo sei vittorie in 18 partite, nelle quali ha segnato solo 16 gol, e i fan hanno iniziato a diventare incredibilmente frustrati in ogni aspetto del club, inclusi management e proprietari.

L'arrivo di Zlatan Ibrahimović si spera di porre fine al tumulto e l'imminente mossa di Kjær potrebbe offrire un po 'più di stabilità difensiva.

La Vendita maglie calcio Milan Kjaer 2020 shop online presenta le tradizionali strisce verticali più sottili in rosso e nero, anche nelle maniche. Ha un collo a girocollo nero e il piccolo logo del diavolo trovato sulle camicie di questa stagione è posizionato sulla parte superiore della schiena appena sotto il collo.

Nessun commento:

Posta un commento