Pagine

martedì 25 febbraio 2020

Nuova maglia da calcio cremonese Zan Celar 2020

Zan Celar, attaccante sloveno classe 14 marzo 1999, di proprietà della Roma in prestito al Cittadella. Alto 1 metro e 86 centimetri, Celar è l’alternativa a Daniel Ciofani, un elemento giovane da sfruttare in caso di emergenza.

La Cremonese ha ufficializzato l'arrivo in prestito, dalla Roma, di Zan Celar, attaccante classe '99 che ha giocato nel Cittadella la prima parte di stagione.

Cresciuto nel settore giovanile del Maribor, ha esordito nel massimo campionato sloveno a 17 anni.
Risale al 2017 il suo passaggio alla Roma, dove si è messo in luce nella formazione Primavera realizzando 27 gol in 24 partite.
Con i giallorossi ha esordito in Serie A nel marzo 2019 nella partita terminata 2-1 con l’Empoli.

Celar ha disputato, tra Coppa Italia  e campionato, 13 gare per un totale di 3 reti segnate.

Celar nella prima parte della stagione in corso ha indossato la maglia del Cittadella, giocando 10 gare e realizzando il gol della vittoria dei veneti con il Trapani.

Che non ha trovato la giusta dimensione nella prima parte di campionato.

Spesso è tenuto in panchina e sarebbe proprio questo il motivo per il quale la sua esperienza al Cittadella sarebbe giunta al termine prima della scadenza dei termini.
Il suo score è migliorabile e mister Rastelli potrebbe fare di lui forse la punta di diamante di una squadra che ha tanta voglia di crescere e di dimostrare il proprio valore sotto il punto di vista del gioco e dei risultati.

Principalmente rosso, la nuova maglia da calcio cremonese Zan Celar 2020 per la casa presenta 4 strisce grigie sul davanti, maniche grigie con polsini rossi spessi e un colletto intrigante.

Nessun commento:

Posta un commento