Il Real Madrid includeva alcuni giocatori interessanti mentre modellavano il loro nuovo maglie calcio casalingo per la stagione 2019/20. Gareth Bale, Isco e Keylor Navas erano tutti coinvolti, nonostante i resoconti che li collegavano con un allontanamento da Los Blancos quest'estate.
Se guardi i giocatori presenti nel video che promuove la nuova striscia, tutti sono sponsorizzati da Adidas, il marchio responsabile della produzione dei kit del Real Madrid. Isco, Keylor e Bale sono raggiunti dai compagni atleti Adidas Marcelo, Toni Kroos, Lucas Vazquez, Alvaro Odriozola, Nacho e Brahim Diaz in questo video.
La maglia calcio 2019 Real Madrid prima riporta il ritorno dell'oro, che si vede sulla nuca, vicino al bianco e ha il motivo ripetuto ai bordi delle maniche.
Le tre strisce sono anch'esse luccicanti in oro, così come appaiono sul logo Adidas sul lato destro del petto e sul logo Emirates.
Pertanto, non è certo un'indicazione se un giocatore si fermerà al club o no se verrà scelto per modellare il nuovo kit del team. Fino a quando la maggior parte dei giocatori utilizzati nelle riprese sono sponsorizzati da Adidas, gli sport tedeschi il marchio non si preoccupa troppo di avere anche giocatori sponsorizzati da Nike.
Ecco perché in queste foto si vedono artisti come Sergio Ramos e Luka Modric, e anche perché non si vedono Thibaut Courtois, Vinicius Junior o Marco Asensio. Anche i Real Madrid hanno pubblicato una foto di Vinicius che indossa il nuovo kit sulle loro pagine web ufficiali .
Nessun commento:
Posta un commento