Antonio Rüdiger è un calciatore professionista tedesco che gioca come difensore per la squadra della Premier League Chelsea e la nazionale tedesca. Ha iniziato la sua carriera al VfB Stuttgart, rappresentando le sue riserve in 3. Liga e la prima squadra della Bundesliga.
I giocatori del Chelsea hanno festeggiato in grande stile dopo aver sconfitto l'Arsenal per 4-1 nella finale di Europa League.
Compreso l'infortunato Antonio Rudiger che è stato visto saltellare senza le stampelle mentre ballava con la musica all'hotel Four Seasons di Baku.
Oltre al difensore del Chelsea, anche Pedro, Ross Barkley e Kepa Arrizabagala hanno mostrato le loro mosse di danza.
Chelsea campione: Sarri alza al cielo l'Europa League!
Apoteosi Blues in finale: il tecnico toscano vince il primo trofeo internazionale della carriera dopo aver battuto 4-1 l'Arsenal e viene sommerso dall'affetto dei suoi giocatori.
Il Chelsea e Nike hanno presentato la nuova divisa del club londinese per la stagione 2019/2020. Il nuova maglia Chelsea si ispira a Stamford Bridge, casa dei Blues dal 1905. Il club ha voluto sottolineare che come lo stadio è cucito nella storia della società, ora lo è anche nelle nuove divise.
La nuova stagione sta arrivando, la maglia Chelsea è annunciare. Non vedo l'ora di questo. Antonio Rüdiger praete è il migliore atleta del mondo e spero che possa continuare a creare gloria nella nuova stagione.
Nessun commento:
Posta un commento