Presente al fianco dell'FC Nantes dall'inizio della stagione 2018-2019, New Balance ha svelato le nuove maglie calcio online del club per la stagione 2019-2020.
Questa è la prima maglia della nazionale di Nantes 2019-20.
Le strisce gialle e verdi che erano state un simbolo del club in passato, fanno un ritorno per il kit casalingo di Nantes 19-20. Prevalentemente giallo, le strisce verdi sono costituite da sottili gessetti orizzontali di diverse larghezze che creano un gradiente sottile.
Il nuovo logo Nantes 2019 si trova sul lato sinistro del nuovo kit 19-20. Ha un aspetto molto minimalista e ricorda il nuovo distintivo della Juventus. Ha eliminato il distintivo circostante e consiste solo del nome della squadra, una forma a "N" e l'ermellino della bandiera della città di Nantes che faceva parte anche del vecchio distintivo.
Presentato pochi giorni dopo la maglia di casa, l'outfit dell'FC Nantes è adornato con lo stesso verde che viene utilizzato in aggiunta alla maglia di casa ed è più vicino alla bottiglia verde rispetto a quella usata la scorsa stagione, ad esempio.
Dal lato grafico, New Balance ha immaginato una successione di onde che ovviamente si riferisce alla particolare architettura del Beaujoire, la tana della FCN dal 1984, ma anche lo stemma usato tra il 1988 e il 1997.
L'altra particolarità di questa seconda maglia Nantes 2019 2020, ed era già il caso la scorsa stagione, è l'uso del bianco sui loghi degli sponsor. A differenza della maglia di casa dove il logo Synergie è rosso (proprio come gli altri sponsor che appariranno in seguito), il bianco si adatta ovviamente più facilmente a questo outfit e impedisce alla maglia di diventare uno spazio pubblicitario portato dai giocatori.
Sul lato dei pantaloncini, troviamo un verde privo di qualsiasi grafica e con un bordo volt nella parte inferiore come sulla parte superiore delle calze.
Nessun commento:
Posta un commento