Pagine

venerdì 21 giugno 2019

Lo spogliatoio di Barcellona vuole indietro Neymar

Se una cosa è sempre stata chiara nella saga di Neymar in corso, è che lo spogliatoio di Barcellona darebbe il benvenuto al brasiliano a braccia aperte. Come le possibilità di un'uscita dal Paris Saint-Germain sembra sempre più probabile per Neymar, la squadra di Barcellona ha ha chiarito che sarebbero felici con una riunione.

Non c'è dubbio tra i giocatori, che credono che se c'è la possibilità che l'accordo sia possibile, il club dovrebbe cercare di farlo accadere e lo preferirebbero attivamente ad Antoine Griezmann.
Non considerano l'importanza del modo in cui ha lasciato il club per il PSG due anni fa nello stesso modo in cui lo fanno i direttori di club, ma sono fiduciosi che il buon rapporto tra loro continuerà e lo aiuterà a tornare al suo meglio modulo.

Quei giocatori che hanno parlato di recente hanno chiarito, come il ritorno di Neymar sembra più possibile che mai. "È un fenomeno, ci teniamo in contatto e parliamo ancora, infatti abbiamo un gruppo di Whatsapp, lui, Luis Suarez e me , si chiama "I tre sudamericani" o qualcosa del genere ", ha detto Lionel Messi prima che iniziasse la Copa America." Chi non vorrebbe più giocare con lui e Messi? "
Luis Suarez ha detto al RAC1.Il dilemma per il clubQuesti posizionamenti pubblici da parte dei giocatori sono solo serviti a complicare ulteriormente la questione per i direttori di club negli uffici del Camp Nou, che ricordano ancora la delicata situazione in cui si trovava il regime dopo la partenza di Neymar per PSG. sanno anche che potrebbe avere un enorme impatto a livello pubblico e privato in un momento di tensione per il club.
C'è anche il fattore dell'accordo concluso con Antoine Griezmann, che deve ancora firmare ufficialmente per il Barcellona. È impossibile per Barcellona firmare Griezmann e Neymar questa estate. "Non escludiamo o non escludiamo di fare un spostati per Neymar ", ha detto Josep Vives, portavoce del club, senza confermare nulla.

Spero che Neymar torni il prima possibile, e mi aspetto che indosserà una Maglia Barcellona 2019. Penso che il Barcellona sia positivo per il suo futuro sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento