Questa nuova edizione della seconda maglia River Plate si ispira al rapporto storico che il milionario coltiva con il Torino FC. L'ultimo 4 maggio ha segnato il 70 ° anniversario della tragedia di Superga, un incidente aereo subito dal club italiano dopo essere tornato dal gioco in Portogallo.
Nell'incidente sono morte 31 persone della delegazione. In quell'anno, River decise di recarsi in Europa con le sue figure di spicco: Angel Labruna e Alfredo Di Stefano.
L'idea era di giocare una partita amichevole per raccogliere fondi e aiutare il club torinese. In commemorazione del 70 ° anniversario di #EternaAmicizia, River Plate e adidas lanciano questo set di giochi in cui predomina il ricamo, i cui dettagli risaltano in grigio e argento.
Questo Nuova Maglia River Plate 2019 è completato da pantaloncini ricamati e calze nere, oltre a dettagli nel nuovo design dei pettorali dei giocatori. Lo stesso, insieme alle sue edizioni di donne e bambini, sarà disponibile nei negozi adidas.
La maglia River Plate 2019-2020 presenta un moderno scollo a V a coste e le tre strisce argentate Adidas vittoria su entrambe le spalle. Inoltre, come design consueto per la maglia del fiume, lo slogan "El Más Grande (il più grande)" appare sotto la scollatura posteriore.
Nessun commento:
Posta un commento