Possibile fuga di notizie all’interno del Calcio Napoli. Un canale Telegram ha pubblicato delle foto con le nuove magliette della società azzurra in vista della stagione 2019/2020; degli scatti praticamente rubati, con ben quattro kit per la squadra di Carlo Ancelotti targati Kappa.
Il giornalista Angelo Forgione ha ripubblicato le immagini sulla propria pagina Facebook, dopo che un portale nazionale le aveva rese pubbliche. In molti tifosi discutono sulla quarta maglietta, di colore rosso e nera con fasce bianche.
La seconda maglia del Napoli 2019-2020 fuori trapelata ha una base bianca con un motivo grigio sfumato sul davanti, mentre le maniche rimangono semplici.
La parte superiore delle spalle e il colletto sono di colore blu. Anche il bordo nero circonda il colletto. I loghi Kappa neri sono posizionati sul petto destro e sul lato delle spalle. Anche i polsini sono di colore nero.
Proprio come in questa stagione, i Maglia Napoli 2019 da gioco Kappa Napoli saranno ancora basati sullo stesso design, presenteranno una trama con un disegno a pixel, visibile contro la luce e tutto presenteranno un colletto stile coreano.
Rispetto alle altre big gli azzurri sono un po' in ritardo perché Juventus, Inter, Milan e Roma hanno già mostrato quali saranno le loro divise per la prossima annata.
Nessun commento:
Posta un commento