Pagine

martedì 4 giugno 2019

Nuova maglia chelsea Marcos Alonso 2019-2020

Marcos Alonso è un calciatore professionista spagnolo che gioca come terzino sinistro o ala per la squadra della Premier League Chelsea e la nazionale spagnola. Ha iniziato la sua carriera con il Real Madrid, ma ha continuato a farsi conoscere con Bolton Wanderers in Inghilterra e in seguito con la Fiorentina in Italia.
La ricerca di un nuovo terzino sinistro dell'Atletico Madrid sembra aver trovato una conclusione anticipata quando Marcos Alonso ha accettato di trasferirsi nel club.
Il terzino del Chelsea ha chiuso la stagione 2018/19 come sostituto, culminando in un ruolo da panchina per il trionfo del Blues in Europa League contro l'Arsenal, e questo è stato un fattore chiave per Alonso che ha deciso di accettare l'offerta di Atletico.
Los Rojiblancos è entrato in contatto con il 28enne due mesi fa, ma il suo alto stipendio ha smorzato le loro speranze di raggiungere un accordo, nonostante la disponibilità di Alonso a tornare nella sua città natale, Madrid.
Chelsea campione: Sarri alza al cielo l'Europa League!
Apoteosi Blues in finale: il tecnico toscano vince il primo trofeo internazionale della carriera dopo aver battuto 4-1 l'Arsenal e viene sommerso dall'affetto dei suoi giocatori.
Il Chelsea e Nike hanno presentato la nuova divisa del club londinese per la stagione 2019/2020. Il nuova maglia Chelsea si ispira a Stamford Bridge, casa dei Blues dal 1905. Il club ha voluto sottolineare che come lo stadio è cucito nella storia della società, ora lo è anche nelle nuove divise.
La nuova stagione sta arrivando, la maglia Chelsea 2019 è annunciare. Non vedo l'ora di questo. Marcos Alonso praete è il migliore atleta del mondo e spero che possa continuare a creare gloria nella nuova stagione.

Nessun commento:

Posta un commento