Pagine

mercoledì 5 giugno 2019

nuova maglia Ross Barkley chelsea 2019-2020

Ross Barkley è un calciatore professionista inglese che gioca come centrocampista offensivo per la squadra della Premier League, il Chelsea e la nazionale inglese, mentre Barkley inizia la sua carriera professionale all'Everton nel 2008.
Ross Barkley ha celebrato il secondo grande onore della sua carriera quando il Chelsea è stato incoronato vincitore della Coppa Europa a Baku e il centrocampista dell'Inghilterra ha affermato che vincere la medaglia d'argento è stata la ragione principale per cui è entrato nel club 18 mesi fa.
Dopo aver visto la vittoria finale della FA Cup dello scorso semestre contro il Manchester United come sostituto inutilizzato, il venticinquenne ha partecipato agli ultimi 15 minuti in Azerbaigian, riflettendo il suo contributo alla nostra campagna europea, in cui gli obiettivi di casa e Malmo ci ha fatto strada nel round ad eliminazione diretta a febbraio.
"È fantastico," ammise.

"Abbiamo lavorato duramente per tutta la stagione e il giocatore è andato perfettamente per noi. Giorni come questo sono il motivo per cui sono venuto in questo club perché sono ricordi fatti per la vita e speriamo ce ne siano molti altri in arrivo".
Chelsea campione: Sarri alza al cielo l'Europa League!
Apoteosi Blues in finale: il tecnico toscano vince il primo trofeo internazionale della carriera dopo aver battuto 4-1 l'Arsenal e viene sommerso dall'affetto dei suoi giocatori.
Il Chelsea e Nike hanno presentato la nuova divisa del club londinese per la stagione 2019/2020. Il maglie calcio poco prezzo Chelsea si ispira a Stamford Bridge, casa dei Blues dal 1905. Il club ha voluto sottolineare che come lo stadio è cucito nella storia della società, ora lo è anche nelle nuove divise.
La nuova stagione sta arrivando, la maglia Chelsea 2019 è annunciare. Non vedo l'ora di questo. Ross Barkley praete è il migliore atleta del mondo e spero che possa continuare a creare gloria nella nuova stagione.

Nessun commento:

Posta un commento