Il trasferimento da Gregor Kobel a VfB Stuttgart è quasi completato. Il portiere svizzero ha già superato con successo il controllo medico: solo gli ultimi dettagli con Hoffenheim devono essere chiariti.
Gregor Kobel sembra aver trovato un nuovo club. Il 21enne svizzero, che la scorsa stagione è stato premiato dal TSG 1899 Hoffenheim con l'FC Augsburg e ha mostrato una buona prestazione, sta per firmare una firma al VfB Stuttgart.
Il VfB, che dopo i giochi di retrocessione contro Union Berlin deve iniziare il passaggio alla seconda divisione, sta cercando la partenza di Ron-Robert Zieler in direzione di Hannover 96, un successore della posizione di portiere.
Secondo il "kicker", gli Svevi hanno trovato il candidato ideale per questo a Kobel. Il portiere dell'Hoffenheim ha già acquisito il controllo medico obbligatorio a Stoccarda, i dettagli di quest'ultimo devono ancora essere chiariti.
I modelli del portiere completeranno quelli del giocatore, il prima maglia VfB Stuttgart 2019-2020 è più semplice in nero e blu verdastro (con la striscia della maglietta locale e il dettaglio della canzone sul retro).
Vendiamo il migliore maglie calcio poco prezzo online, Nuova maglie calcio 2019 VfB Stuttgart squisita fattura, tessuto confortevole.
Nessun commento:
Posta un commento