Ritornato in Bundesliga e retrocesso in seconda divisione due anni dopo la sua ascesa nell'élite, il club di Hannover ha cambiato anche produttore di attrezzature in questa stagione da quando il marchio italiano Macron Sports sostituisce Jako.
Già presente in tutti i paesi d'Europa, il marchio italiano Macron sperava di offrire la sua prima presenza in Bundesliga con questa partnership, ma si accontenterà della seconda divisione.
"Dopo essere riusciti a mantenere prezzi stabili negli anni precedenti, li abbiamo leggermente aumentati a seguito del cambio di fornitore, i motivi principali sono il miglioramento della qualità e l'aumento generale dei prezzi nella catena di produzione" giustifica Josip Grbavac, direttore del marketing di Hannover 96.
La prima maglie calcio Hannover 96 per la stagione è prevalentemente rossa e presenta dettagli bianchi sul colletto con taglio a Y.
Sottili dettagli bianchi sono visibili nella partizione delle maniche con il corpo del mantello, sui bordi e nell'applicazione, nei loghi e nelle sponsorizzazioni.
Pantaloncini neri e calze bianche completano l'maglia Hannover 96 2019 del gioco.
Nessun commento:
Posta un commento