I giganti del calcio inglese Il Liverpool ha annunciato che AXA, il partner assicurativo esistente del club, ha ampliato le sue relazioni per diventare il loro partner ufficiale per i maglie calcio di allenamento della stagione 2019/20.
Il club della Premier League inizialmente ha siglato un accordo quadriennale con AXA nel 2018, che ha visto la compagnia assicurativa diventare un partner globale, con il contratto ampliato che copre tre anni fino alla fine della stagione 2021/22, secondo il Liverpool Echo.
Man City rivince lo United come il club più prezioso d'Inghilterra
AXA prende il posto di BetVictor, il cui contratto con i Reds scade quest'estate.
Billy Hogan, amministratore delegato e chief commercial officer di Liverpool, ha dichiarato: "In qualità di leader mondiale nel suo settore, AXA condivide le nostre ambizioni e i nostri valori, e abbiamo già condiviso molti successi da quando la nostra partnership è iniziata nel 2018.
"Non vediamo l'ora di costruire sulla nostra relazione speciale e continuare a dare vita a fantastiche esperienze per i nostri fan in tutto il mondo."
Thomas Büberl, amministratore delegato di AXA, ha aggiunto: "La presenza del logo AXA sul kit di allenamento Liverpool FC è un grande simbolo della nostra forte ambizione di rafforzare la considerazione del marchio AXA a livello globale.
"Basandoci sui nostri valori e sulla nostra visione simili con il Liverpool FC, saremo anche in grado di portare in vita il nostro nuovo marchio, promettendo ai nostri clienti la fiducia in se stessi con lo slogan" Know You Can ".
La squadra di Jurgen Klopp è ancora alla ricerca del titolo di campionato, ma ha visto le loro speranze di sollevare la Uefa Champions League subire un duro colpo dopo aver perso l'andata della semifinale contro il Barcellona per 3-0 al Camp Nou.
Nessun commento:
Posta un commento