PUMA ha presentato ufficialmente la prima delle nuove maglie calcio a poco prezzo per Crystal Palace 2019-2020, per la stagione in cui il club si contende ancora una volta la Premier League.
Questa è la seconda stagione in cui il fornitore tedesco è responsabile della produzione delle divise Eagles.
La maglia Crystal Palace 2019-2020 conserva le famose strisce rosse e blu sinonimo di Eagles, ma presenta colletto bianco, profili e strisce sbiadite accanto allo sponsor del club ManBetX.
Il bianco sostituisce il giallo con il terzo colore del kit, dopo una pausa di 10 anni: conferisce un aspetto audace e fresco. La maglia conserva gran parte del patrimonio di ciò che rende Crystal Palace FC uno dei club più importanti del paese per il suo stile di equipaggiamento.
I pantaloncini e le calze sono entrambi blu con bordatura rossa e fascia, mentre il portiere Vicente Guaita modella il nuovo kit portiere verde.
I debuttanti della squadra Crystal Palace Luka Milivojevic, Aaron Wan-Bissaka, Wilfried Zaha, Andros Townsend, Christian Benteke e Max Meyer hanno modellato il maglie calcio 19/20 nello spogliatoio del club per la sua rivelazione online.
Nessun commento:
Posta un commento