Salvador Ichazo (nato il 26 gennaio 1992) è un calciatore professionista uruguaiano che gioca come portiere per il club italiano di Torino.
La logica dice che domenica pomeriggio il portiere titolare del Toro sarà ancora una volta Salvatore Sirigu, numeri alla mano per rendimento il migliore nella rosa di Walter Mazzarri ma anche il numero uno tra i numeri uno della Serie A nonostante il premio della Lega ad Handanovic.
Ma almeno per uno spicchio della partita il tecnico potrebbe decidere di mandare in campo Salvador Ichazo o Antonio Rosati. L'uruguagio almeno qualche scampolo quest'anno, approfittando dei problemi fisici di Ichazo, se l'è ritagliato mentre Rosati è stato un terzo a tutti gli effetti.
Entrambi in ogni caso hanno il contratto in scadenza a giugno e non verranno riconfermati, quindi potrebbe essere davvero l'ultima occasione.
Le sette volte campionesse italiane 19/20 indosseranno un nuovo design di Kappa caratterizzato da un classico scollo a V in maglie calcio a costine sovrapposte.
Una serie di triangoli tonali con il famoso toro di Torino corre lungo la parte frontale e in vita dei maglia Torino FC 2019. "GRANATA E IL NOSTRO COLORE" è stampato sulla parte superiore della schiena.
Il prima maglia Torino FC 2019/20 Kappa è nel solito claretto del club con accenti bianchi mentre l'seconda maglia Torino FC 2020 mantiene la tradizione con una base bianca dettagliata in chiaretto.
La nuova stagione sta arrivando, la nuova maglie calcio poco prezzo Torino FC 2019 è trapelata. Non vedo l'ora di questo. Salvador Ichazo praete è il migliore atleta del mondo e spero che possa continuare a creare gloria nella nuova stagione.
Nessun commento:
Posta un commento