Il Bayern Monaco ha ufficialmente svelato la prima maglie calcio per la stagione 2019/20, ispirata alla loro casa, l'Allianz Arena.
Dopo un sondaggio tra i fan lo scorso anno è stato confermato che il blu sarebbe stato completamente bandito dal progetto in corso.
E ora adidas ha rilasciato il maglia Bayern Monaco all-red del prossimo trimestre, con un design a diamante che è preso dalla loro casa futuristica.
Realizzata per essere indossata in vista di un potenziale sesto titolo della Bundesliga di fila, la maglia Bayern Monaco 2019-2020 presenta un design di diamanti su misura che rende omaggio all'architettura d'avanguardia e alla famigerata atmosfera all'interno della casa del Bayern, l'Allianz Arena.
Il design immediatamente riconoscibile dello stadio ispira il design audace della maglia della stagione 2019/20, che presenta il tradizionale design all-red del Bayern con un pattern remixato e digitalizzato mentre il club entra in una nuova era con giocatori come Serge Gnabry, Benjamin Pavard e Lucas Hernandez.
Quando la perdita di questo nuova maglia Bayern Monaco 2019 è uscita per la prima volta, devo ammettere che non ho riconosciuto il pattern di tipo shell che dovrebbe rendere omaggio all'Allianz Arena.
Jake Fenner di BFW è stato il primo a menzionarlo nella sezione commenti, quindi questo è il merito del credito! Analizzando ulteriormente questo kit, c'è così tanto da ammirare oltre al commovente tributo alla nostra sede storica.
Nessun commento:
Posta un commento