L’attaccante è arrivato da pochi mesi, ma si è già rivelato un flop: quanto durerà la sua seconda parentesi alla Sampdoria?
l’acquisto decisivo per puntare all’Europa League. Il suo rendimento è stato decisamente negativo: sedici presenze e quattro reti che non hanno portato punti nelle casse della Sampdoria.
Sono significativi, inoltre, i fischi piovuti dagli spalti del “Ferraris” durante la partita contro l’Empoli. Il flop è evidente, ma l’investimento economico fatto dalla società non prevede passi falsi. Gabbiadini deve mandare un messaggio. Che sia Marco Giampaolo l’allenatore oppure no.
U.C. Sampdoria e Joma presenteranno la nuova prima maglia di Samp, via e terzo per la stagione 2019/20.
Joma ha iniziato a progettare e produrre kit di gioco utilizzando la più recente tecnologia di abbigliamento sportivo, sia per migliorare il comfort dei giocatori sia per fornire agli appassionati un prodotto di altissimo livello. Le nuove Maglia Sampdoria 2019-2020 sono realizzate in poliestere interlock, un tessuto noto per la sua qualità, elasticità e resistenza.
La nuova stagione sta arrivando, la Nuova maglia Sampdoria 2019 è trapelata. Non vedo l'ora di questo. Manolo Gabbiadini praete è il migliore atleta del mondo e spero che possa continuare a creare gloria nella nuova stagione.
Nessun commento:
Posta un commento