Anche se l'Ajax sembra essere molto diverso sul campo la prossima stagione dopo alcuni trasferimenti (Frenkie de Jong ha già firmato con il Barcellona e potrebbe essere seguito dal capitano Matthijs de Ligt), vincerà comunque punti stile importanti ogni volta che andranno via da Johan Cruyff Arena.
Il club di Amsterdam ha debuttato mercoledì in casa dell'Axax per la stagione 2019-20, esibendo per la prima volta l'uniforme sui social media e indossando la maglia per l'ultima partita della stagione contro De Graafschap, vincendo il titolo Eredivisie.
L'Ajax ha rivelato la sua nuova magliette calcio 2019/20 seconda di Adidas. Il famoso distintivo del club viene visualizzato sul petto mentre il simbolo "XXX" della città si trova sul lato della maglietta
Progettato sullo stesso tema degli abiti da allenamento presentati oggi, questa maglia si adatta perfettamente come outfit complementari per la storia della maglia rossa e bianca.
Se il colore può sorprendere, ricordiamo in particolare l'abbigliamento della stagione 1995-1996 che era già pesantemente sul verde scuro o quello del periodo 1991-1993 in cui il verde e il giallo erano presenti sulla maglia Ajax.
Nessun commento:
Posta un commento