Pagine

giovedì 23 maggio 2019

seconda maglia Liverpool 2019-20 previsione

Negli ultimi giorni ha dato una foto di quella che sarebbe stata la seconda maglia del Liverpool per la stagione 2019/20, e oggi è stata confermata al 100% da un errore del negozio online New Balance Taiwan. Ovviamente c'è un po 'di polemiche sull'inclusione del blu nell'uniforme, oggi associata ad Everton, rivale dei rossi.

La seconda maglia Liverpool 2019-20 è bianca con un sottile motivo grigio chiaro sul davanti. Nuova Maglia Liverpool 2019 seconda trapelata?
Le rifiniture blu e rosse appaiono sui polsini, mentre il logo NB sul seno destro, lo stemma LFC e lo sponsor della camicia Standard Chartered sono tutti di colore blu.

A differenza della parte anteriore della maglietta da calcio, la parte posteriore è bianca.
Il Liverpool sta pianificando un'amichevole nel loro campo di allenamento a Marbella questo fine settimana, mentre Jürgen Klopp intensifica i preparativi per la finale di Champions League contro il Tottenham.
Il manager del Liverpool vuole che i suoi giocatori tornino in partita prima della finale di Madrid del 1 giugno, in quanto sarà una quindicina di giorni dalla loro ultima gara competitiva contro i Wolves. Gli avversari del Liverpool devono ancora essere confermati, con la fine delle stagioni interne e gli impegni internazionali che complicano la ricerca, ma la squadra di Klopp dovrà affrontare una squadra under 23 o accademia se non è possibile organizzare un'amichevole con un'opposizione di alto livello.

Nessun commento:

Posta un commento