Pagine

martedì 21 maggio 2019

maglia portiere bayern monaco 2019-2020

Il Bayern Monaco ha rilasciato la sua nuova maglie calcio per la stagione 2019/20 e la indosserà per la prima volta nella partita casalinga che potrebbe scegliere il titolo contro l'Eintracht Francoforte alla 34 ° giornata.

La nuova maglia Bayern Monaco 2019 portiere presenta anche una colorazione grafica a due toni verde ondulato, creata in linea con la grafica digitale remixata della nuova maglia della casa. Dai un'occhiata a Gnabry, Alaba e Neuer che modellano le ultime magliette qui sotto.

I nostri pantaloncini blu navy nei kit di casa di questa stagione e nei nostri kit menta verde / blu chiaro, è incredibilmente rinfrescante e rassicurante vedere che il nostro nuovo kit di casa è tutto rosso, un parte il kit del custode verde, di corso.

Sono fan del Bayern non sono venuto nessun altro gruppo di fan al mondo, e sappiamo come far sentire la nostra voce collettiva. Ad ogni modo, ho già ascoltato il kit di questa stagione.
Nel mondo sempre più stratificato del calcio europeo, io fan del Bayern Monaco che ha iniziato a seguire il club negli ultimi sette anni potrebbe aver imparato qualcosa di nuovo: la lotta. Nel 2013, il Bayern Monaco ha vinto la tripletta di Jupp Heynckes, vincendo la Bundesliga di 25 punti. Il Bayern ha vinto la Bundesliga da almeno 10 punti fino ad una stagione.
In questa stagione, 2018-2019, il Bayern non ha conquistato il titolo fino all'ultima giornata, e ha visto la possibilità, per quanto remota, che il Borussia Dortmund si aggiudicasse. Tre punti erano in gioco, il Bayern guidato da solo due. La squadra era inspiegabilmente lasciata che conduco scivolassero prima contro avversari inferiori. Invece hanno schiacciato Francoforte sul 5-1, proprio come aveva detto Sandro Wagner.

Nessun commento:

Posta un commento