Pagine

martedì 28 maggio 2019

nuova maglia Stade Rennais per la stagione 2019-2020

Dopo aver ufficializzato l'apertura della sua "galleria delle leggende" a settembre, Stade Rennais sta ora svelando la sua nuova maglia calcio per la stagione 2019-2020.
Vincitore della Coupe de France e autore di un superbo corso in Europa League, lo Stade Rennais può assaporare la sua splendida stagione completata e non vede l'ora che arrivi il prossimo al fianco del suo produttore di attrezzature Puma.
L'uno accanto all'altro dall'inizio della stagione 2007-2008, le due parti hanno la particolarità di essere collegate grazie a un singolo uomo, François-Henri Pinault. Titolare di Stade Rennais e capo del gruppo Kering, che detiene circa il 16% delle azioni di Puma.
Un legame unico nel mondo del calcio che consente al club bretone di godere di una grande visibilità grazie alla crescente reputazione del gatto che salta al marchio. Solo poche ore prima dell'ultima partita della stagione, Stade Rennais ha appena lanciato le sue nuove maglie 2019-2020.

Disegnata da Puma, la maglia Stade Rennais 2019-2020 prima riprende il design dello stemma del club con una parte nera e una rossa.
A questo si aggiungono alcuni tocchi di bianco sul logo del produttore dell'attrezzatura, un ermellino sul retro della maglietta e lo sponsor Samsic. Un outfit molto semplice che ricorda la stagione 2014-2015.

Vendita maglie calcio Stade Rennais, Nuova Maglia Stade Rennais 2019 squisita fattura, tessuto confortevole.

Nessun commento:

Posta un commento