Pagine

martedì 7 maggio 2019

West Ham estende il contratto con Umbro

West Ham United ha esteso la sponsorizzazione tecnica con Umbro.

In base all'accordo, la società inglese di abbigliamento sportivo continuerà a essere partner nell'maglie calcio thailandia tecnico del club inglese fino al 2023.

Il marchio Umbro è stato venduto nel 2012 da Nike a Iconix Brand Group per $ 225 milioni. Per la stagione 2020/21 l'azienda di abbigliamento sportivo produrrà anche un'uniforme speciale per celebrare il 125 ° anniversario del club.
Oltre a West Ham, Umbro è anche partner a Bournemouth, Everton e Huddersfield Town.

Il marchio di abbigliamento sportivo, che è stato venduto da Nike nel 2012 a Iconix Brand Group per 225 milioni di dollari, produrrà anche un kit commemorativo speciale per celebrare il 125 ° anniversario del club durante la stagione 2020/21. Il lavoro è già iniziato sulla progettazione, con i funzionari senior di Umbro che si incontrano con i sostenitori del West Ham per raccogliere idee e feedback.
Era stato ipotizzato che Nike sarebbe subentrata come fornitore ufficiale di kit dopo che l'accordo originale di West Ham con Umbro era scaduto nel 2019 dopo un rapporto dal sito dei fan West Ham World. Si dice che il gigante dello sportswear sia desideroso di stringere la presa sui club della Premier League a Londra, per i quali ha rapporti con Chelsea e Tottenham Hotspur.
Invece, Umbro continuerà ad avere una presenza nella massima serie inglese la prossima stagione. Oltre a West Ham, questa campagna ha prodotto kit per Bournemouth, Everton e Huddersfield Town.

Nessun commento:

Posta un commento