AFC Bournemouth, un club di calcio professionista a Bournemouth, ha concordato un prolungamento di un anno della loro partnership a lungo termine con Mansion Group. Il logo di Mansion.com apparirà sulla manica sinistra della casa di AFC Bournemouth, in trasferta e nella terza stagione della stagione 2019/20. La partnership di nuova estensione con AFC Bournemouth è la piattaforma ideale per continuare la crescita del marchio.
"A nome di tutti i membri dell'AFC Bournemouth, vorrei ringraziare Mansion per il loro continuo supporto. Mentre entriamo nella quinta stagione di lavoro insieme, non vediamo l'ora di offrire più partite e esperienze di club per i nostri sostenitori ", ha dichiarato il direttore commerciale di AFC Bournemouth, Rob Mitchell.
"La nostra partnership di lunga data con il club testimonia la forte relazione che abbiamo costruito insieme. Attendiamo con impazienza le opportunità che quest'anno porteranno e un'altra stagione di tifo per le Ciliegie ", ha dichiarato Karel Manasco, CEO di Mansion.
Questo è il nuovo maglia Bournemouth 2019/20, la nuova striscia casalinga dell'AFCB per la prossima stagione della Premier League. Realizzato da Umbro, il nuovo kit AFCB è stato presentato ufficialmente il 2 maggio 2019, rendendo le Cherries il terzo club PL a farlo dopo Liverpool e Chelsea.
Umbro ha optato per una maglia bicolore (il rosso sulle maniche è un po 'più scuro). The Mansion Group rimane sponsor, con la maglia del portiere che è una creazione gialla e viola. La magliette calcio Bournemouth sarà indossata dai giocatori del club quando affrontano gli Spurs questo fine settimana.
Nessun commento:
Posta un commento