PUMA presenta il 9 maggio il nuova maglia Borussia Dortmund che unisce elementi tradizionali e moderni per festeggiare l’anniversario dei 110 anni della squadra tedesca.
Il nuova maglia Borussia Dortmund 2020, ispirato ai kit del passato, combina un look classico con dettagli eleganti come il girocollo, le maniche raglan e le grafiche moderne sulle spalle.
L’etichetta del collo all’interno della maglia rende omaggio all’orgogliosa storia del club con la frase “110 Jahre – Gestern – Heute – Morgen – Für Immer Borussia Dortmund” (“110 anni – ieri – oggi – domani – per sempre Borussia Dortmund”). Il logo BVB sul petto è completato dal logo Puma ricamato e dalla scritta “Dortmund” sul retro.
La nuova maglia del Borussia Dortmund verrà indossata per la prima volta in campo sabato 11 maggio in Bundesliga, nella sfida contro il Fortuna Düsseldorf.
Hakimi è pronto per il Dortmund
Il direttore sportivo del Borussia Dortmund Michael Zorc ha confermato che Achraf Hakimi rimarrà nel club la prossima stagione nonostante le voci che lo collegano al ritorno al Real Madrid.I rapporti in Spagna hanno dichiarato che Zinedine Zidane vuole che Hakimi interrompa il suo periodo di prestito di due anni e torni a Madrid In estate
Tuttavia, Zorc ha confermato nella conferenza stampa di oggi che l'internazionale marocchino passerà la prossima stagione con il Black and Yellows.
Nessun commento:
Posta un commento