Pagine

domenica 5 maggio 2019

Scozia, Celtic come la Juve. Titolo per l'8ª volta di fila

I biancoverdi hanno conquistato il 50° titolo nazionale della propria storia, l’ottavo consecutivo. Il Celtic ha già vinto la coppa di lega e punta al “Treble” se batte in finale di Coppa di Scozia gli Hearts.
Attraverso il sito ufficiale del club, Neil Lennon ha voluto ringraziare i tifosi. “Oggi siamo così orgogliosi e vogliamo ringraziare tutti per il supporto lungo tutta la stagione. I nostri tifosi sono stati magnifici e i giocatori hanno risposto al loro magnifico sostegno. Ora guardiamo avanti, alla finale. Spero di vedere tutti lì. Ma per oggi spero che vi godiate il momento e che siate davvero orgogliosi di essere tifosi del Celtic” si legge nella nota pubblicata.
New Balance ha svelato ufficialmente la maglia Celtic FC per la Premiership scozzese 2019/20, la coppa nazionale e le campagne europee in un evento dal vivo con i tifosi, a Glasgow, nel Regno Unito.
Gli iconici cerchi verdi e bianchi della camicia Bhoys formano il corpo della camicia e continuano sulle spalle e sulle maniche. Il colletto stile polo è ispirato ai Bhoys che risalgono per la prima volta nel 1888.
Il maglia è stato lanciato come parte della campagna "On To Victory" di New Balance Football per il 2019/20. La campagna è ispirata a una frase della canzone dei fan, "Celtic, Celtic che è la squadra per me".
Una stella sopra lo stemma del Club commemora la vittoria della Coppa dei Campioni di Lisbona nel 1967, con una croce celtica sul retro della camicia che completa il disegno.
Il capitano del Celtic FC, Scott Brown, ha dichiarato: "La Nuova Maglia Celtic 2020 è un grande, classico design con uno speciale riferimento alla storia del Club. Lo indosserò con orgoglio la prossima stagione, così come lo faranno tutti gli altri ".

Nessun commento:

Posta un commento