Pagine

martedì 14 maggio 2019

Eden Hazard vince il premio Playmaker della Premier League 2018-19

La stella del Chelsea ha tenuto a bada la concorrenza di Ryan Fraser di Bournemouth per superare la classifica creativa del campionato per la stagione 2018-19
L'attaccante del Chelsea Eden Hazard ha vinto il Playmaker Award della Premier League dopo che la star belga ha terminato un assist davanti a Ryan Fraser.
Hazard - che è uscito dalla panchina dei sostituti nel pareggio 0-0 della sua squadra con Leicester City domenica - è stato assegnato il premio per i suoi 15 assist di Premier League in questa stagione.
Questo totale lo ha messo davanti al Ryan Fraser di Bournemouth, che non ha assistito a nessuno dei tre gol di Bournemouth nella sconfitta per 5-3 della Cherries a Crystal Palace.
Hazard ha sempre posto il successo della squadra rispetto ai singoli obiettivi. La modestia con cui Eden attribuisce il successo ai suoi compagni di squadra è uno dei motivi per cui è amato da tutti.
"Preferisco semplicemente vincere la partita. Quando vedo la palla in rete sono solo felice per l'altro giocatore che ha segnato, ma penso che l'assistenza per Ruben Loftus-Cheek contro il Fulham sia forse una delle migliori.
"Cerco di giocare il mio miglior calcio in ogni stagione e penso che quest'anno sono stato un po 'fortunato a fare tanti assist perché quando fai degli assist hai bisogno degli altri giocatori per segnare gol e per me penso che sia una buona stagione ma potrebbe essere meglio per il club. Alla fine abbiamo fatto il nostro lavoro di finire tra i primi quattro e siamo in Champions League per la prossima stagione, ma potrebbe essere migliore. "
Secondo le notizie, Azar potrebbe trasferirsi al Real Madrid quest'estate. Non l'ho ancora pienamente confermato, e rispetto la sua scelta. Le maglie calcio replica del Chelsea sono sempre state le mie preferite.

Nessun commento:

Posta un commento