Sotto contratto con adidas dal 2010, l'lione calcio ha appena svelato le sue nuove maglie calcio replica e da esterno per la prossima stagione 2019-2020.
Solo pochi giorni prima della fine della stagione 2018-2019 e mentre la suspense è ancora al culmine per sapere se il club si qualificherà per la prossima campagna della Champions League, l'Olympique Lyonnais ha appena svelato le nuove maglie immaginate in collaborazione con adidas.
Dotato del marchio a tre bande dall'inizio della stagione 2010-2011 dopo aver conosciuto Umbro tra il 2002 e il 2010, OL è ora il rappresentante più importante di Hexagon per adidas.
Infatti, dalla partenza dell'Olympique de Marseille a Puma, il costruttore tedesco di equipaggiamenti ha solo Lione e Strasburgo nella Ligue 1 di Conforama. Cosa dà importanza a questo lancio.
Questo è abbastanza, due maglie lione calcio 2019-2020 sono state svelate oggi e stanno bene nell'immagine di ciò che aveva fatto trapelare la scorsa settimana sui social network. Queste due maglie saranno principalmente bianche per la casa e blu per la distanza.
Mentre aspetta una futura partita di Third Jersey per le Coppe, OL indosserà una semplice maglietta bianca per la versione Home. La seconda maglia lione calcio 2020 sarà composta da due tonalità di blu con strisce verticali sottili (con loghi OL ricamati per entrambi i modelli).
Per quanto riguarda la promozione, un teaser video è stato svelato all'inizio di questa settimana dal club e da adidas. Le operazioni nella città di Lione, tra cui Place des Jacobins con cubi promozionali di 3m3, sono state create per presentare queste maglie a Lione.
Nessun commento:
Posta un commento