Nike e il Corinthians Club of Brazil hanno presentato congiuntamente le nuove seconda maglie cacio della squadra per la stagione 2019-20, celebrando il solido sostegno del club - il 50 ° anniversario dell'organizzazione dei fan "Gaviões da Fiel (Fede dell'Aquila)".
Il design della Maglia Corinthians 2020 è abbastanza elegante in quanto è tutto nero con finiture bianche sul bordo delle maniche e sul colletto. I pantaloncini saranno tutti bianchi e le calze saranno nere con finiture bianche.
I Gaviões da Fiel furono fondati il 1 ° luglio 1969 e furono il primo gruppo di sostenitori organizzati in Brasile. Uno degli scopi principali della formazione del gruppo era aiutare a rimuovere il presidente del club, Wadih Helu.
Da allora, il gruppo è stato estremamente coinvolto in molte decisioni politiche e nelle posizioni sociali che il club ha assunto negli anni successivi, inclusa la famosa Democrazia di Corinto durante l'era di Sócrates.
Timão prevede di utilizzare questa Nuova Maglia Corinthians quando affronterà Grêmio a casa per lo scontro Brasileirão di sabato sera.
Attualmente, i corinzi si trovano nel mezzo del gruppo nel torneo all'undicesimo posto con quattro punti.
Nessun commento:
Posta un commento