Pagine

mercoledì 22 maggio 2019

nuova maglia southampton 2019-2020

Venerdì Southampton ha rilasciato i maglie calcio poco prezzo 2019/20 venerdì e i nuovi progetti hanno generato una reazione mista da parte dei fan di Saints.

La maglia Southampton 2019-2020 prima mantiene le strisce rosse e bianche per le quali il club è più conosciuto, ma include anche una sezione nera nella parte superiore - qualcosa che i fan hanno raccolto fino a quel momento.
Dopo la positività intorno alla striscia gialla del 2018/19, i giocatori indosseranno una maglietta grigia con finiture gialle fluorescenti nei loro viaggi la prossima stagione.
Un terza maglia Southampton si rivela anche bianco con finiture nere e rosse, mentre la squadra femminile indosserà gli stessi disegni anche per il 2019/20.

Il logo del nuovo sponsor principale del club, LD Sports, è rappresentato per la prima volta nella parte anteriore dei kit per la prima squadra, ma Virgin Media è conservata nella parte anteriore delle camicie delle donne e dell'accademia.
Parte della versione online ha visto i giocatori di Saints Danny Ings, Maya Yoshida e Nathan Redmond coinvolti in un video di 'Saynts Festival'.

Annunciato insieme al kit è stato Saints Fest, che vedrà i fan invitati a St Mary per una giornata di attività sabato 29 giugno (dettagli sul sito principale del club).
Il nostro sondaggio sul nostro account Twitter ha contribuito a riassumere la reazione mista iniziale ai nuovi progetti di kit dei fan di Saints nel complesso.

Due ore e il 76% di tutti gli elettori avevano votato per dire che non era male o che non gli piaceva affatto.
Tuttavia, come con molte cose, le visualizzazioni sono cambiate leggermente quando l'account Twitter del club ufficiale ha pubblicato le proprie foto dei giocatori che indossano il kit (mostrato sopra).

I fan dei santi potrebbero ricordare che il kit della scorsa stagione ha avuto una reazione iniziale mista prima delle opinioni, poi è cambiato nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento