Pagine

venerdì 27 dicembre 2019

Il MSN di Barcellona tornerà nel 2020

Secondo il media spagnolo Sport, Neymar Jr. è in Uruguay con i suoi ex compagni di squadra Lionel Messi per celebrare il decennale di Luis Suárez e sua moglie Sofía Balbi a Punta de Este.

Il trio si è unito all'FC Barcelona per formare uno degli attacchi più temuti in tutta Europa.

Ricorderete quell'incubo di una partita che hanno dato al Paris Saint-Germain nel 2017 quando il club catalano ha girato un deficit di 4-0 in UEFA Champions League e ha vinto 6-1 al Camp Nou nella gara di ritorno.


È stato un altro anno brillante per Lionel Messi a Barcellona. Ha aiutato i giganti catalani a vincere il titolo La Liga all'inizio della stagione e le sue imprese lo hanno visto vincere un sesto Pallone d'Oro in questa stagione.

Messi è ampiamente considerato come il miglior calciatore di tutti i tempi, con gli exploit sensazionali della star di Barcellona che lo vedono vincere 34 trofei durante la sua carriera. E le cose potrebbero andare ancora meglio per lui nel 2020.

Barcellona non si aspettano fuochi d'artificio nella finestra di trasferimento di gennaio, ma Lionel Messi ha ricevuto la priorità con 18 mesi di contratto

Un ritorno a Barcellona per Neymar è una delle numerose richieste che Lionel Messi dovrà fare mentre prolunga il suo soggiorno.

L'argentino cede enormi quantità di potere al campo di Nou e ha una clausola nel suo contratto che gli consente di rinunciare a scegliere.

Lionel Messi è un giocatore che dice che vorrebbe aver visto Neymar di nuovo nei colori della Barca.

"Capisco che alcune persone erano contrarie e questo è normale considerando tutto ciò che è accaduto e come ci ha lasciato, ma pensandoci a livello sportivo, per me Neymar è uno dei migliori giocatori al mondo", ha detto.

La leggenda di Nou Camp Rivaldo ha affermato all'inizio di questo mese che l'uomo del PSG è l'unico giocatore che può sostituire Lionel Messi.


"Messi non durerà per sempre. Un giorno arriverà la sua ultima partita e lascerà il calcio", ha detto a Betfair.

“Ora sta facendo la differenza, segnando gol ... ma devi avere un altro giocatore per interpretare il suo ruolo reale.

"Solo un giocatore può essere il sostituto di Messi a Barcellona e quel giocatore è Neymar.

"Ha sbagliato a lasciare Barcellona, ​​ma, se tornerà, sarà in grado di fare la differenza come sta facendo ora Messi".

Ernesto Valverde ha alzato l'ante con un interessante accordo cash-plus per un valore di £ 182 milioni.

Ma un trasferimento non è riuscito a superare la linea poiché entrambe le parti hanno litigato per contanti.

"So che anche altri club stavano negoziando con il PSG. A un certo punto durante i negoziati, Neymar chiese al PSG di negoziare solo con la Barca. Decise solo di unirsi alla Barca.

"Neymar ha fatto quello che doveva fare, ha detto al suo club della sua decisione, ha fatto tutto il possibile, ma quest'anno giocherà al PSG".

Barcellona sarà in grado di sbarcare con successo Neymar da Parigi Saint-Germain la prossima estate?

giovedì 26 dicembre 2019

La scarpa d'oro: Dove sono Messi e Ronaldo?

La gara per la scarpa d'oro si sta scatenando

1 \ Robert Lewandowski: 19 gol
2 \ Timo Werner: 18 gol
3 \ Ciro Immobile: 17 goal
4 \ Jamie Vardy: 16 goal

Dove sono Messi e Ronaldo?

2020 divise calcio ciro immobile Lazio

Cristiano Ronaldo non è il favorito per finire in questa stagione come capocannoniere della Serie A.

Ciro Immobile ha segnato ben 17 gol in Lazio in questa stagione ed è ora il favorito evidente!

Juventus 42 punti
Inter. 42
Lazio. 36
Roma 35
Atalanta. 31
Cagliari. 29
  discesa
Brescia 14 punti
Spal. 12 punti
Genova. 11 punti

Marcatori
Ciro immobile 17 gol Lazio
Romeru lukaku 12 gol Inter


Ciro Immobile è il giocatore laziale del decennio!
151 partite della Lazio
105 goal
Capocannoniere della Serie A: 2017/2018
Miglior marcatore in Europa League: 2017/2018
Supercoppa d'Italia
Coppa Italia

Maglie Calcio ciro immobile Lazio home 2019 2020 della squadra ha il tradizionale colore blu celeste come predominante, con strisce orizzontali in tono brillante dal corpo nella regione frontale.
Una coccarda tricolore ricamata appare sopra lo stemma della Lazio per celebrare il settimo titolo della Coppa Italia.

giovedì 19 dicembre 2019

El Clasico: Barcellona vs Real Madrid: punteggio finale 0–0

El Clasico: Barcellona vs Real Madrid: punteggio finale 0–0:

El Clasico – soprannominato il più grande gioco del calcio mondiale ha spesso esposto alcuni dei principali calciatori del pianeta.
Dallo Zinedine Zidane allo scontro con Ronaldinho alla rivalità decennale di Lionel Messi-Cristiano Ronaldo, il Clasico non ha mai deluso quando si tratta di creare uno spettacolo.


Data: 18/12/2019
Orario: 20:00 CEST (ora locale), 14:00 EST.
Luogo: Camp Nou, Barcellona, Spagna.

FORMAZIONI
BARCELLONA:
Avvio di XI: Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Roberto, Rakitic, De Jong, Griezmann; Messi, Suárez (4-4-2)
Panchina: Neto (GK), Umtiti, Busquets, Vidal, Aleñá, Pérez, Ansu Fati

REAL MADRID:
Inizio XI: Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Casemiro, Valverde; Isco; Bale, Benzema (4-3-1-2)
Panchina: Areola (GK), Militão, Nacho, Modric, Rodrygo, Vinicius, Jovic

Secondo il team di Barcellona, il gioco è stato trasmesso a oltre 650 milioni di persone in tutto il mondo. Erano presenti quasi 100.000 fan.

La partita avrebbe dovuto svolgersi ad ottobre, ma è stata rinviata a causa di manifestazioni violente scoppiate in tutta la Catalogna per la condanna di nove leader separatisti catalani.


Barcellona e Real Madrid hanno giocato un El Clásico molto intenso e molto divertente che ha avuto ogni tipo di azione ma in qualche modo è finito senza gol al Greatest Stadium sulla Terra.

I fan scontenti del Barcellona hanno chiesto al loro club di licenziare Ernesto Valverde dopo un triste, senza reti El Clasico con il Real Madrid.

Lionel Messi ha trascorso una notte particolarmente tranquilla per i suoi alti standard e alcuni fan del Barcellona temono che il manager non riesca a ottenere il meglio dal talismano del club.


Un altro si è concentrato sulla mancanza di efficacia di Messi, affermando che la leggenda argentina è stata costretta a giocare come centrocampista.

Il pareggio ha lasciato il Real e la Barca in testa alla Liga con entrambi accumulando 36 punti in 17 partite finora.

“È tempo di un nuovo allenatore. Apprezziamo Valverde ma proviamo qualcun altro. È tempo che lui se ne vada in pace!”

L’allenatore del Madrid è stato contento del display della sua squadra. Ha aggiunto: ‘Abbiamo giocato bene dal primo all’ultimo minuto, ma quando hai delle possibilità devi prenderli.

‘Li abbiamo giocati nella loro metà e dobbiamo essere soddisfatti di un punto.

‘Abbiamo segnato molti gol in questa stagione, ma stasera non lo sarebbe stato.

“I giocatori dovrebbero essere contenti del modo in cui hanno giocato.”

Karim Benzema (Real Madrid)

Con 16 gol e 7 assist nella campagna finora, Benzema ha riportato indietro il tempo con alcuni ottimi display in tutte le competizioni.

Le due squadre dei pesi massimi hanno giocato 275 partite l’una contro l’altra con il Barcellona che ha vinto 115, il Real Madrid 99 e 61 partite terminate in parità.

Si congratula il presidente Florentino Pérez
di Sergio Ramos record storico di Classici!


Zinédine Zidane è diventato il primo allenatore del Real Madrid a rimanere imbattuto in cinque partite consecutive come visitatore durante la storia di ElClásico.


Messi come è andata a El Clasico?


La divise calcio del Real Madrid 2020 2021 combinerà il tradizionale colore principale del club bianco con dettagli e applicazioni rosa.
Tra l’altro, un leggero aspetto di pelliccia di tigre con macchie nere su fondo rosa sarà visibile sugli spessi bordi delle maniche.
Non vedi l’ora di vedere il nuovo kit per la casa del Real Madrid 20 21?

martedì 17 dicembre 2019

Ancelotti fu licenziato dal Napoli, è diventato disponibile

Ancelotti fu licenziato dal Napoli nonostante avesse portato i giganti di Serie A nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League.

Ancelotti ha gestito Juventus, Milan, Chelsea, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Bayern Monaco durante la sua illustre carriera.


Il capo di classe mondiale ha certamente l'esperienza necessaria per aiutare Everton a sfidare i primi sei posti in futuro.

Ancelotti ha goduto di un periodo di successo al comando del Chelsea, ma è stato sorprendentemente licenziato dopo la sua seconda stagione dopo un secondo posto in Premier League.

L'italiano ha vinto il campionato, la Coppa d'Inghilterra e lo Scudo della comunità durante la sua prima stagione con gli azzurri, ma alla fine ha ricevuto i suoi ordini di marcia.

Ancelotti è tra i manager di maggior successo nella storia del calcio e sarebbe una buona opzione per l'Arsenal.

Il club di North London ha nominato Freddie Ljungberg, ex compagno di squadra di Cole, come manager ad interim in seguito al licenziamento di Unai Emery. Finora, l'Arsenal ha vinto solo una delle loro quattro partite sotto lo svedese.

I Gunners sono attualmente al nono posto nella classifica della Premier League e disputeranno la prossima partita contro il Manchester City.

L'Arsenal potrebbe dover fare una mossa se lo vogliono, però, con il rappresentante di Ancelotti che si dice abbia incontrato Everton per colloqui a Londra, secondo il Sun.

L'outfit del Merseyside è alla ricerca di un sostituto per Marco Silva, recentemente licenziato, mentre i Gunners hanno bisogno di un rimpiazzo dopo il recente licenziamento di Unai Emery.

Sportsmail riferisce che Base Soccer faciliterà il ritorno alla dirigenza del 60enne.

Mentre la Base è ovviamente un'agenzia consolidata, la decisione di Ancelotti di firmare con i rappresentanti di Londra potrebbe essere un indizio del fatto che si troverà a lavorare in Inghilterra in seguito.

Il tattico italiano è appena diventato disponibile dopo il suo licenziamento dai giganti di Serie A questa settimana, e ha senso che un certo numero di grandi club potrebbe ora essere interessato a garantire i suoi servizi.

Abbiamo rivelato che il divise calcio per la casa dell'Arsenal 2020-21 sarà rosso scuro, il Maglie Calcio per l'Arsenal 20-21 combinerà probabilmente una base blu con una cresta giallo fluo e rosa / giallo fluo.
È anche possibile che la maglia sia di colore giallo fluo con loghi e applicazioni blu / rosa.

venerdì 13 dicembre 2019

El Clasico verrà riprogrammato per il 18 dicembre 2019

Il Real Madrid e il Barça avrebbero dovuto giocare al Camp Nou il 26 ottobre, ma le proteste relative all'indipendenza catalana hanno portato alla riprogrammazione del gioco per il 18 dicembre.

"Si giocherà, si giocherà il Clásico, non sarà rimandato di nuovo", ha dichiarato il presidente del Barcellona, ​​come riportato da Mundo Deportivo.


"È responsabilità di tutti [assicurarsi che il gioco venga giocato], sappiamo che stiamo vivendo un momento sociale e politico complesso, ma sono convinto che sia compatibile con una partita di calcio in corso."

Lo skipper del Barcellona Lionel Messi spera di affrontare una squadra molto forte del Real Madrid nell'incontro del 18 dicembre al Camp Nou.

A meno di una settimana dallo scontro più atteso della Liga tra i giganti spagnoli Barcellona e Real Madrid, i fan sono ai margini dei loro posti, in attesa di vedere uno dei migliori giochi del 2019.

"Dobbiamo iniziare da zero perché è un nuovo anno, una nuova competizione", ha detto Messi, aggiungendo: "Impariamo dal passato, dagli errori e ci concentriamo sul presente. Sarebbe un errore cadere di nuovo in quella (trappola). "

La Barca è in cima al tavolo punti in La Liga ma il sei volte vincitore del Pallone d'Oro ritiene che nessuna partita possa essere data per scontata.

Messi pensa anche che La Liga sia migliorata costantemente negli ultimi anni, con la concorrenza per il titolo e le slot di qualificazione per la Champions League feroce.

"Non è solo quest'anno; lo notate da diversi anni", ha aggiunto Messi.

"Tutto è più uniforme: chiunque batte chiunque.

Messi ha giocato 40 volte per il Barcellona contro il Real Madrid nel corso degli anni, vincendo 18 di quelle partite.

Gli scontri sono terminati con un pareggio 10 volte, mentre i giganti catalani hanno perso in 12 occasioni contro i loro feroci rivali.

Messi ha segnato ben 26 gol in El Clasico, otto in più del precedente detentore del record Alfredo Di Stefano.

E anche il nazionale argentino ha assistito con 14 assist.

Il sorteggio del Round 16 di Champions League si svolge lunedì con squadre della Premier League, squadre del Chelsea e del Tottenham o di Serie A, Napoli, Atalanta e Lione come possibili avversari per i campioni di Spagna.


La divise calcio Barcellona 2019-20 prima vanta un design a scacchi per la prima volta nella storia del club. l'ispirazione è il paesaggio urbano a scacchi del quartiere dell'Eixample, che è stato onorato più volte dal club.
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì

La kit calcio Real Madrid Home 2019 2020 combina il colore principale bianco con accenti dorati. Dettagli dorati possono essere visti sul colletto, sui polsini delle maniche e sul fondo inferiore della camicia.