Pagine

venerdì 28 febbraio 2020

La maglie calcio offerta Villalba Altach 2020

Gladbach assegna Villalba ad Altach: "Prendi piede nel calcio europeo"

Il Borussia Mönchengladbach ha annunciato l'accordo con l'Austriaco Altach per il trasferimento di Julio Villalba fino alla fine della stagione.
La sua apparizione negli ultimi mesi è stata collegata alle amichevoli giocate da 'Gladbach, dal momento che, nella Lega tedesca, è riuscito a malapena a partecipare a una partita in questa stagione.

Villalba è arrivato in Borussia dal Cerro Porteño dal suo nativo Paraguay per 1,25 milioni di euro nel 2017, ma finora non è stato in grado di affermarsi nel team di professionisti.
Solo nella stagione 2017/18, Villalba è stato in campo per sei minuti in Bundesliga.
Finora ha giocato solo una partita della Bundesliga (09.09.2019 contro Eintracht Frankfurt).

"Julio è un grande talento", ha dichiarato il direttore sportivo del Borussia Max Eberl.

Principalmente bianca, la maglie calcio offerta 2020 Villalba Altach da casa presenta una fascia toracica nera e una raffinata linea nera nella parte inferiore sinistra.


2020 novità sull'Arsenal

La stagione 2019-2020 è la 28a stagione dell'Arsenal in Premier League, la 103a stagione generale nella massima serie e la 100esima stagione consecutiva nella massima serie del calcio inglese.

L'ultima formazione dell'Arsenal per la stagione 2020/2021
NEL
Cédric Soares (prestito, Southampton)
Il direttore tecnico dell'Arsenal Edu insiste che la ricca esperienza della Premier League di Cedric Soares lo rende un'ottima aggiunta alla squadra della prima squadra dell'Arsenal.
Soares può giocare su entrambi i lati della difesa ma è prevalentemente un terzino destro.
L'Arsenal ha completato la firma del secondo gennaio con l'aggiunta di Cédric Soares in prestito da Southampton fino alla fine della stagione.

Pablo Mari (prestito, Flamengo)
Il difensore centrale Flamengo Pablo Mari ha concordato un trasferimento all'Arsenal in prestito fino alla fine della stagione, con la possibilità di rendere l'accordo permanente in estate.
I Gunners hanno pagato una commissione di circa £ 4 milioni per prendere in prestito il difensore centrale di 26 anni per il resto della stagione, con la possibilità di acquistare in estate per ulteriori £ 8 milioni.
Mari posa con una maglia dell'Arsenal, diventa la prima firma sotto il capo allenatore dei Gunners Mikel Arteta.
SU
Konstantinos Mavropanos (prestito, Nuernberg)
Il difensore dell'Arsenal Konstantinos Mavropanos si è unito alla squadra tedesca di secondo livello, FC Nurnberg, in prestito fino alla fine della stagione.
Il 22enne ha faticato a entrare nella prima squadra dei Gunners da quando ha firmato da PAS Giannina nel gennaio 2018.
Ora cerca di guadagnare più tempo di gioco a Norimberga, che si trova 16 ° in 2.

Emile Smith Rowe (prestito, Huddersfield Town)
Centrocampista attento agli attacchi, Smith Rowe è uno dei talenti inglesi più brillanti della sua epoca. In genere gioca centralmente ma ha anche la capacità di operare dalla parte sinistra.
Il diciannovenne ha giocato sei volte per la prima squadra dell'Arsenal in questa stagione e ha fatto il suo debutto in Premier League e dimostrano che aveva degli squarci per mostrare il suo talento nei momenti chiave della partita.
Emile Smith Rowe è entrato a far parte del campionato Huddersfield Town in prestito per il resto della stagione.

Il club partecipa alla Premier League, alla Coppa d'Inghilterra, alla Coppa EFL e alla UEFA Europa League.

La ingrosso maglie calcio da casa dell'Arsenal 2020–21 presenterà una tonalità di rosso più scura mantenendo l'aspetto tradizionale del club di un corpo rosso e maniche bianche.
Una sottile stampa a motivi apparirà sulle parti rosse, mentre una grafica di pistola stilizzata dorata è impostata per essere inclusa sul collo posteriore.
Fonte: https://www.magliecalciocn.net/news/lultima-formazione-dellarsenal-per-la-stagione-20202021-a-129.html

martedì 25 febbraio 2020

Nuova maglia da calcio cremonese Zan Celar 2020

Zan Celar, attaccante sloveno classe 14 marzo 1999, di proprietà della Roma in prestito al Cittadella. Alto 1 metro e 86 centimetri, Celar è l’alternativa a Daniel Ciofani, un elemento giovane da sfruttare in caso di emergenza.

La Cremonese ha ufficializzato l'arrivo in prestito, dalla Roma, di Zan Celar, attaccante classe '99 che ha giocato nel Cittadella la prima parte di stagione.

Cresciuto nel settore giovanile del Maribor, ha esordito nel massimo campionato sloveno a 17 anni.
Risale al 2017 il suo passaggio alla Roma, dove si è messo in luce nella formazione Primavera realizzando 27 gol in 24 partite.
Con i giallorossi ha esordito in Serie A nel marzo 2019 nella partita terminata 2-1 con l’Empoli.

Celar ha disputato, tra Coppa Italia  e campionato, 13 gare per un totale di 3 reti segnate.

Celar nella prima parte della stagione in corso ha indossato la maglia del Cittadella, giocando 10 gare e realizzando il gol della vittoria dei veneti con il Trapani.

Che non ha trovato la giusta dimensione nella prima parte di campionato.

Spesso è tenuto in panchina e sarebbe proprio questo il motivo per il quale la sua esperienza al Cittadella sarebbe giunta al termine prima della scadenza dei termini.
Il suo score è migliorabile e mister Rastelli potrebbe fare di lui forse la punta di diamante di una squadra che ha tanta voglia di crescere e di dimostrare il proprio valore sotto il punto di vista del gioco e dei risultati.

Principalmente rosso, la nuova maglia da calcio cremonese Zan Celar 2020 per la casa presenta 4 strisce grigie sul davanti, maniche grigie con polsini rossi spessi e un colletto intrigante.

Acquisto maglie calcio replica Vitoria Setubal Antonucci 2020

L'ala italiana Mirko Antonucci è un rinforzo di Vitória de Setúbal fino alla fine di questa stagione, prestata dalla Roma.

Paulo Fonseca ha concesso a Winger un tempo di gioco limitato in questa stagione e ha quindi deciso di affrontare una nuova sfida.

Antonucci lascia un prestito a secco, il che significa che la parte portoghese non ha un'opzione per acquistarlo.

Dopo un trasferimento a Pescara la scorsa stagione, dove ha segnato 21 partite, Antonucci ha realizzato quattro partite ufficiali nel 2019/20 sotto il comando dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca nella squadra principale della Roma.

"Rapido, tecnico e forte nell'uno contro uno, Mirko Antonucci agisce preferibilmente nelle ali dell'attacco, ma può anche fare un passo sul terreno interno, lavorando come secondo attaccante.

Mirko Antonucci ha 20 anni e questa stagione ha quattro partite al servizio dei giallorossi: due nella Lega Italiana e altri in Europa League.

Principalmente bianca, la acquisto maglie calcio replica Vitória Setúbal Antonucci 2020 combina questa base con cinque strisce verticali verdi, che presentano un effetto gradiente verso la parte centrale.
Controlla altri giocatori trasferisci la nuova maglia in https://www.magliecalciocn.net/



domenica 23 febbraio 2020

La divise maglie calcio Bjarnason Brescia Calcio poco prezzo 2020

Brescia ha firmato ufficialmente l'Islanda Birkir Bjarnason per una durata di 18 mesi con una scadenza fissata il 30 giugno 2021 come agente libero.

"Nato ad Akureyri (Islanda) il 27 maggio 1988, ha giocato per la squadra nazionale islandese".

Il 31enne nazionale islandese è tornato in Serie A dopo quattro anni e mezzo, che aveva già indossato le maglie Pescara e Sampdoria nel 2012-15 e ha collezionato 38 partite in Serie A.

Dopo essere stato rilasciato da Aston Villa la scorsa estate, il 31enne ha viaggiato in Qatar con un contratto di tre mesi e ha giocato tre partite nella Qatar Stars League.

Bjarnason è famoso soprattutto per i suoi exploit con la squadra nazionale islandese a Euro 2016, raggiungendo i quarti di finale.

"Ora ho suonato in sei paesi, quindi ho sperimentato culture diverse e sento di essere cresciuto così tanto dall'ultima volta che ho suonato in Italia.

“Ciò che amo del calcio italiano è quanto tutti siano super appassionati. Anche il calcio islandese è cambiato di recente, dato che negli ultimi sei o sette anni abbiamo una nuova generazione che sta facendo così tanto, giocando in Euro e in Coppa del Mondo ".

Bjarnason ha già fatto il suo debutto sul Brescia dalla panchina nel pareggio per 2-2 con il Cagliari.

La divise maglie calcio Bjarnason Brescia Calcio poco prezzo 2020 è caratterizzata dall'aspetto distintivo del Brescia. Prevalentemente blu, una "V" bianca si trova sul petto.

Magliette Calcio della Domínguez di Bologna 2020

Nicolás Domínguez ha un contratto con Bologna fino al 31 dicembre 2020.
Nicolás Domínguez preferisce calciare con il piede destro.

Domínguez ha fatto il suo debutto con il Bologna come sub il 12 gennaio con una sconfitta per 1-0 contro il Torino.

Il centrocampista ha firmato da Velez Sarsfield la scorsa estate, ma è rimasto in prestito a quest'ultimo per la prima metà della stagione, segnando cinque gol in 14 presenze.

Ha debuttato per la squadra senior argentina a settembre e ha continuato a guadagnare altre cinque presenze.

Il quattordicesimo giocatore argentino della nostra storia, Nico è uno dei giovani talenti più promettenti del Sud America in questo momento, un uomo al centro del centrocampo di Velez Sarsfield nelle ultime due stagioni, nonché un regolare nella Nazionale dal settembre dello scorso anno.

Carriera senior:
2017–2019 Vélez Sarsfield
2019– Bologna
2019–2020 → Vélez Sarsfield (prestito)

Il Numero di Magliette Calcio della Domínguez di Bologna è 8, ha un colore rosso e blu.Polsini a costine e collo a V in maglia.'We are one' è stampato nella parte superiore della schiena sotto il colletto.


Il post <Numero di divise calcio Dominguez della di Bologna e 8> è apparso per la prima volta su "https://www.magliecalciocn.net/news/".

mercoledì 19 febbraio 2020

maglie calcio poco prezzo 2020 per i giocatori

Marko Pjaca (prestito, Anderlecht)
L'ala della Juventus Marko Pjaca ha completato il suo trasferimento in prestito ad Anderlecht in prestito fino alla fine della stagione.
Non ci sarà un'opzione di acquisto inclusa nell'accordo, ma esiste un'opzione per estendere il prestito di ulteriori 12 mesi.
La kit calcio Pjaca Anderlecht poco prezzo 2019-20 numero 20;

Emre Can (prestito, Borussia Dortmund)
Il centrocampista si unirebbe ai gialli e ai neri con un contratto di "prestito con obbligo di acquisto", che costa nella regione $ 25,3 milioni (€ 23 milioni).
Dopo essere apparso solo otto volte per gli italiani nella stagione 2019/20, può unirsi al Dortmund a gennaio in prestito.
"Sono felice per BVB ed Emre Can", ha detto Klopp a Bild. "È una situazione vantaggiosa per tutti. Emre è la combinazione perfetta per questo club.
La 2019 2020 maglie calcio Dortmund Emre Can prezzi bassi numero 27;

Dejan Kulusevski (prestito, Parma)
Il 2 gennaio 2020, Kulusevski (25 aprile 2000) è entrato a far parte del club della Serie A Juventus con un accordo di quattro anni e mezzo, per € 35 milioni.
L'adolescente si sta godendo una stagione di breakout in Serie A e ha segnato quattro reti e ha segnato sette assist in 17 partite di massima serie per il Parma.
La 19-20 maglie calcio Parma Kulusevski basso costo numero 44;

Mattia Perin (prestito, Genova)
Non riuscendo a raggiungere il primo posto con la Juventus, Mattia Perin alla fine ha deciso di tornare al Genoa.
Nel club che una volta ha sollevato il suo nome, Perin spera di essere in grado di esibirsi regolarmente al fine di assicurarsi un posto nella squadra nazionale italiana per Euro 2020.
Il 2 gennaio 2020, è rientrato a Genova in prestito fino alla fine della stagione 2019-2020.
La divise calcio Perin Genova 2020 numero 19;

Mario Mandzukic (gratuito, Al-Duhail SC)
L'ex nazionale croato Mario Mandzukic si è unito al club del Qatar Al-Duhail con un trasferimento gratuito dalla Juventus.
Al Duhail è attualmente in testa alla classifica dei punti della Qatar Stars League con 29 punti in 11 partite - quattro punti in più di Al Rayyan SC - sotto il tattico portoghese Rui Faria.
La ingrosso Maglie Calcio Mandzukic Al-Duhail SC basso costo 2020 numero 17; Leggi l'originale>>>

Mandzukic ha la nuova maglia Al-Duhail prezzi bassi 2020

L'ex nazionale croato Mario Mandzukic si è unito al club del Qatar Al-Duhail con un trasferimento gratuito dalla Juventus.

L'internazionale croato ha vinto quattro titoli di Serie A e la Coppa Italia in tre occasioni durante un periodo di grande successo di quattro anni e mezzo a Torino.

Mandzukic non gioca da maggio 2019, essendo stato tagliato fuori dalla squadra della Juventus dal nuovo allenatore Maurizio Sarri, non preso in considerazione anche dopo aver rifiutato i trasferimenti estivi.

Al Duhail è attualmente in testa alla classifica dei punti della Qatar Stars League con 29 punti in 11 partite - quattro punti in più di Al Rayyan SC - sotto il tattico portoghese Rui Faria.

Al-Duhail S.C è attualmente al vertice della Qatar Stars League ed è allenato dal portoghese Rui Faria, che è stato a lungo assistente di Jose Mourinho.

Prima di unirsi alla Juve, Mandzukic ha suonato per Marsonia, NK Zagreb, Dinamo Zagreb, VfL Wolfsburg, Bayern Munich e Atletico Madrid.
Ha segnato 44 gol in 164 presenze con la Juventus.

Ha vinto la Champions League con il Bayern nel 2012-13 e ha rappresentato la Croazia in 89 occasioni, segnando 33 volte, anche nella finale di Coppa del Mondo.

Mandzukic è arrivato secondo nella Coppa del Mondo con la Croazia nel 2018. Ha segnato nella sconfitta per 4-2 contro la Francia nella finale insieme a un autogol nel primo tempo.

Si è ritirato dal calcio internazionale dopo la Coppa del Mondo nel 2018.

"Non giocare è stato qualcosa di nuovo per me, ma sono stato un guerriero per tutta la vita, quindi ho lottato duramente per mantenermi in forma. Ovviamente, devo conoscere i miei compagni di squadra, ma mi sento bene e mi sono mantenuto sul modulo ”, ha osservato Mandzukic.

Di più:
Marko Pjaca (prestito, Anderlecht)
Emre Can (prestito, Borussia Dortmund)
Dejan Kulusevski (prestito, Parma)
Mattia Perin (prestito, Genova)
Mario Mandzukic (gratuito, Al-Duhail SC)

venerdì 14 febbraio 2020

Maglie da calcio Borini Hellas Verona 2020

Fabio Borini (pronuncia italiana: [ˈfaːbjo boˈriːni]; nato il 29 marzo 1991) è un calciatore professionista italiano che gioca come attaccante per Verona e la nazionale italiana.

Borini è un attaccante veloce, agile e laborioso, con una buona tecnica, movimento dalla palla e un tiro preciso;
è in grado di giocare in diverse altre posizioni offensive ed è stato anche schierato come ala o come attaccante di supporto.

Ha iniziato la sua carriera a Bologna, prima di trasferirsi al Chelsea nel 2007.
Nel 2011, Borini si è unito al campionato Swansea City in prestito, e alla fine ha firmato per la Roma, prima di trasferirsi a Liverpool nel 2012.
Ha trascorso la stagione 2013-2014 in prestito a Sunderland, e dopo una stagione tornata a Liverpool, è entrato a far parte definitivamente a Sunderland nell'agosto 2015.

Il 28enne ha continuato a giocare 111 volte in Premier League per il club di Londra, Liverpool e Sunderland, segnando 16 volte.

Ha lasciato Sunderland nel 2017 per il Milan, dove ha collezionato 75 presenze in tutte le competizioni e segnato otto volte.

La scorsa stagione Borini ha anche lottato per mantenere una forma coerente con il club, segnando tre gol e fornendo un assist in 29 presenze.

Il 14 gennaio 2020, l'ex ala milanese Fabio Borini si è unito alla squadra della Serie A Hellas Verona con un contratto di sei mesi e indosserà la maglia numero 16.
Ha giocato per la prima volta, 5 giorni dopo contro il Bologna, e ha segnato il gol del pareggio per la sua squadra.

Borini ha fatto il suo debutto internazionale nel 2012 ed è stato un membro inutilizzato della squadra italiana che ha raggiunto la finale di Euro 2012.

Inizialmente considerato uno dei più promettenti giovani attaccanti italiani della sua generazione in gioventù, nel 2012 Borini è stato nominato uno dei migliori giocatori nati dopo il 1991 da Don Balón.

L'AC Milan ringrazia Fabio per il suo impegno professionale nei confronti del Club e desidera augurargli buona fortuna per la sua futura carriera.

Vendita maglie calcio Sevilla Suso 2020 shop online

Suso, nato a Cadice il 19 novembre 1993, è principalmente un braccio destro, ma può giocare in diverse posizioni. Ha giocato come ala sinistra, come centrocampista attaccante centrale e come secondo attaccante.

Suso era diventato la seconda e ultima firma per Siviglia nel mercato dei trasferimenti invernali.
il 26enne ha trasferito un prestito di 18 mesi con la possibilità di acquistare per un totale di 22 milioni di euro.
Sarebbe un obbligo se si qualificassero per la Champions League.

Il contratto di Suso scadrà nel 2022 e un possibile ritorno in un anno e mezzo sarebbe un fiasco economico.

Ha parlato della sua volontà di migliorare: "Devo migliorare in molte aree. Tuttavia, come ho già detto, sono nel posto giusto con il manager giusto. La mia famiglia e io siamo felici perché abbiamo lo stesso obbiettivo".

Suso ha giocato con il Liverpool che aveva aderito nel 2015. È andato in prestito ad Almería prima di trasferirsi al Milan dove ha impressionato. Il giocatore nato a Cadíz ha giocato 153 volte per il club segnando 24 gol con 31 assist.

Suso, un nazionale spagnolo, aveva anche giocato in 16 delle 21 partite di Serie A del Milan in questo periodo, segnando uno e segnandone altri due.

Le sue esibizioni nel Nord Italia gli hanno fatto guadagnare convocazioni dalla parte nazionale, dove ha giocato cinque volte.

Il suo debutto è avvenuto in un'amichevole contro la Russia nel 2017, quando Julen Lopetegui era responsabile della squadra.

Si unisce a una squadra del Siviglia che è al terzo posto nella Liga con 38 punti, cinque alla deriva del Barcellona al secondo posto.

Il Siviglia continua nella Copa del Rey e nella Liga.

Prevalentemente bianca, la vendita maglie calcio Sevilla Suso 2020 shop online ha un colletto nero, mentre il nastrino sul retro è rosso.
Shorts bianchi e calze nere.

sabato 8 febbraio 2020

Il numero della maglia Atalanta di Bosko Sutalo è 4

Bosko Sutalo è un calciatore croato nato il 1 ° gennaio 2000. Gioca principalmente come difensore dell'Atalanta in Serie A.

Il 30 gennaio 2020, Joke si è unito all'Atalanta di serie A.

Bosko Sutalo ha un contratto con Atalanta fino al 30 giugno 2023.
Il suo numero di maglia è 4.

Bosko Sutalo preferisce calciare con il piede destro.
Dorso centrale con personalità e forma fisica, ha anche giocato come terzino destro.

Nonostante la sua giovane età, conta 28 presenze nella prima lega croata e ha iniziato in quasi tutte, facendo il suo debutto solo 18 alla fine di ottobre 2018, in cui è stato schierato dal primo minuto nella partita in trasferta contro l'NK Rudes che vince 4-1.

In questa stagione ha disputato 16 partite di campionati, sempre da titolare, diventando fiducioso nella difesa di tre giocatori, giocando come terzino destro centrale.

Ha anche giocato nelle qualificazioni della UEFA Europa League nel doppio scontro con il CSKA Sofia.

È stato anche chiamato a rappresentare la Croazia U21, giocando come antipasto nelle quattro partite di qualificazione per il campionato europeo.

Bosko Sutalo: "L'Atalanta è uno dei migliori club in Italia, ha una grande tradizione e fan fantastici."

La maglie calcio 2020 online Sutalo Atalanta presenta lo stile tipico delle strisce nere e blu di Atalanta e la combina con un colletto a costine.

Un sigillo con la faccia della dea Atalanta decora un lato della vita, mentre il nome del club è visto all'interno.

Fotografato da www.magliecalciocn.net

venerdì 7 febbraio 2020

Vendita maglie calcio online Tonelli Sampdoria 2020

Lorenzo Tonelli (nato il 17 gennaio 1990) è un calciatore professionista italiano che gioca come difensore centrale del club di Serie A Sampdoria in prestito dal Napoli.

Nato a Firenze, in Toscana, Tonelli ha iniziato la sua carriera professionale ad Empoli. Ha debuttato durante la stagione 2010-11 di Serie B. Ha fatto la sua prima apparizione il 5 settembre 2010.

Il 17 agosto 2018, Tonelli è entrato a far parte della Serie A Sampdoria in prestito fino al 30 giugno 2019.

Il 23 gennaio 2020 è entrato a far parte della Sampdoria con un altro prestito fino alla fine della stagione 2019-2020, al termine della quale la Sampdoria avrà l'obbligo di acquistare i suoi diritti in modo permanente. Ha anche firmato un contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2022.

Carriera:
Empoli F.C. (2010-2016)
S. S. C. Napoli (legge del 2016)
→ U. C. Sampdoria (2018-19) (prestito)
→ U. C. Sampdoria (2020-Act.) (Prestito)

Lorenzo Tonelli preferisce calciare con il piede destro. Il suo numero di maglia è 21.

Il trentenne si è iscritto fino al 2022 con l'attuale 16 ° in Serie A. Il nativo di Firenze non ha mai vinto dalla parte del Napoli, dove avrà giocato solo nove partite (per tre gol)
Da quando è arrivato da Empoli nel 2016.

Altri giocatori che sono attualmente allo stesso livello di prestazione e nella stessa posizione di Lorenzo Tonelli sono Tim Ream (Fulham), Marko Mihojević (Erzgebirge Aue) e Rick van Drongelen (HSV).

La vendita maglie calcio online Tonelli Sampdoria home 2020 introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.(via : maglie calcio cn)

martedì 4 febbraio 2020

2020 maglie calcio offerta Eriksen Inter

L'Inter ha completato la firma di Christian Eriksen dal Tottenham con una commissione di circa £ 16,9 milioni.

Inoltre, l'Inter pagherà un ulteriore cinque percento per coprire la clausola di vendita dell'Ajax.

Il centrocampista danese di 27 anni ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.


Il 27enne nazionale danese è destinato a diventare la terza firma dell'Inter della finestra di trasferimento di gennaio in seguito agli arrivi di Ashley Young e Victor Moses dai club della Premier League, rispettivamente Manchester United e Chelsea.

L'ex giocatore dell'Ajax ha fatto 305 presenze in tutte le competizioni per Spurs nel suo tempo con loro durante il quale ha segnato 69 goal e fornito 89 assist per i suoi compagni di squadra.

L'Inter è attualmente seconda in Serie A, a tre punti dalla capolista Juventus.

Eriksen è stato firmato da Spurs nell'estate del 2013 per soli £ 11,5 milioni e ha continuato a diventare uno dei loro migliori giocatori dell'era della Premier League.

I fan dell'Inter pregheranno che la firma del tendone di Eriksen possa aiutare a consegnare il titolo di Serie A e porre fine al dominio della Juventus.

E l'allenatore dell'Inter Conte ha esortato la pazienza con il 27enne, ribadendo di averlo fatto precipitare nella squadra durante una crisi di infortunio e dicendo che ci sarebbe voluto del tempo prima che Eriksen comprendesse le tattiche dell'Inter.

"Ovviamente, ha bisogno di sistemarsi nel nostro stile di calcio e trovare anche i giusti livelli di fitness per la Serie A, ma sono molto contento del suo esordio completo.

Il Tottenham ha già annunciato di aver firmato Giovani Lo Celso con un accordo permanente in sostituzione dell'Eriksen uscente.

La 2020 maglie calcio offerta Eriksen Inter presenta una tonalità più chiara del blu, Il colletto a V presenta anche il frontale bianco, mentre le maniche a righe hanno i bordi dello stesso colore.
All'interno del colletto, una croce con il nome del club "Internazionale" è visto in giallo e nero.

Vendita maglie calcio Milan Kjaer 2020 shop online

L'AC Milan ha raggiunto un accordo con il Sevilla FC per l'acquisizione di Simon Thorup Kjær su un prestito di sei mesi fino al 30 giugno 2020, con un'opzione per rendere permanente l'accordo.

I sette vincitori della UEFA Champions League detengono un'opzione per acquistare la nazionale danese alla fine della stagione.

'Kjær, nato a Horsens (Danimarca) il 26 marzo 1989, ha iniziato la sua carriera nell'accademia dell'FC Midtjylland, facendo il suo debutto in prima squadra nella stagione 2007/08.

Durante la sua carriera, ha anche giocato con US Palermo, VfL Wolfsburg, AS Roma, LOSC Lille, Fenerbahçe SK, Sevilla FC e Atalanta BC, registrando 20 gol in un totale di 408 presenze.

Kjær è il capitano della squadra nazionale danese dal 2016, con 3 gol in 95 presenze.

Kjær parlerà per la prima volta con i media come giocatore del Milan durante una conferenza stampa giovedì 16 gennaio.

Il tratto più eccitante che Kjaer porta a Milano è la sua esperienza di leadership e la sua determinazione. Kjaer è il capitano della squadra nazionale danese e ha appena portato la sua squadra nazionale agli Euro 2020, arrivando seconda nel loro gruppo di qualificazione.

Ha 95 presenze con la sua nazionale e cercherà di raggiungere il suo 100esimo cappello nell'estate del 2020, quindi vorrà giocare regolarmente per il Milan per mantenere la sua forma per gli euro.

Simon è un difensore molto esperto, forte e che legge bene il gioco. È anche bravo in aria, rendendolo una minaccia aggiuntiva anche in attacco.

Ma potrebbe essere imbarazzante quando incrocia i percorsi con il nuovo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic mentre lo svedese ha afferrato Kjaer per la gola durante una partita per il Manchester United contro il Fenerbahce nel 2016.

Kjaer ha risposto dopo la partita marchiando l'attaccante "un arrogante giocatore che soffia il petto".

Simon Kjaer è irremovibile di non avere una faida duratura con il nuovo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, nonostante sia stato afferrato per la gola da lui mentre suonava per il Fenerbahce tre anni fa.

È stato un disastroso inizio di stagione per il Milan, che si ritrova al 12 ° posto nella classifica di Serie A.

La squadra di Stefano Pioli ha ottenuto solo sei vittorie in 18 partite, nelle quali ha segnato solo 16 gol, e i fan hanno iniziato a diventare incredibilmente frustrati in ogni aspetto del club, inclusi management e proprietari.

L'arrivo di Zlatan Ibrahimović si spera di porre fine al tumulto e l'imminente mossa di Kjær potrebbe offrire un po 'più di stabilità difensiva.

La Vendita maglie calcio Milan Kjaer 2020 shop online presenta le tradizionali strisce verticali più sottili in rosso e nero, anche nelle maniche. Ha un collo a girocollo nero e il piccolo logo del diavolo trovato sulle camicie di questa stagione è posizionato sulla parte superiore della schiena appena sotto il collo.