Pagine

sabato 30 maggio 2020

Leicester si prepara ad acquisire Kristoffer Ajer

Leicester City ha confermato il proprio interesse per Kristoffer Ajer, secondo quanto riferito.

Secondo il giornalista italiano Nicolo Schira, i nuovi agenti del difensore celtico sono in trattative con City per una mossa.

Secondo quanto riferito, la squadra di Brendan Rodgers offrirà € 20 milioni (£ 18 milioni), per firmare il 22enne del club Parkhead.
Anche all'AC Milan è stato riconosciuto un interesse per Ajer, mentre la scorsa settimana un rapporto affermava che la City era in prima fila per firmare l'Ajer davanti ai rivali della Premier League Everton, Wolverhampton Wanderers e Manchester City.

Il boss della città Rodgers conosce bene Ajer dal suo periodo al Celtic, il difensore centrale norvegese che ha giocato 66 volte con Rodgers a Parkhead.
Rodgers si è trasferito al King Power Stadium nel febbraio dello scorso anno ed è stato collegato con un gruppo di giocatori di Celtic.

Ajer è costato al Celtic solo £ 650.000 nel febbraio 2016 e da allora si è affermato come uno dei loro giocatori più importanti, facendo 129 presenze dal suo arrivo.
L'Internazionale norvegese ha partecipato a 28 partite della Premiership scozzese e 13 in tutta la Champions League e l'Europa League prima che la campagna fosse terminata.

Ha anche dimostrato di poter decidere le partite dall'altra parte del campo, segnando quattro gol ed è stato un giocatore chiave per la squadra di Neil Lennon.

La squadra di Rodgers dovrà anche combattere contro l'AC Milan per la firma di Ajer, con i giganti italiani che stanno preparando un accordo per attirarlo in Italia, mentre anche il Real Madrid è stato collegato.
Ha attirato l'attenzione delle migliori squadre in Europa e il Celtic potrebbe essere costretto a vendere con solo due anni rimanenti sul suo attuale accordo.

Parlando a marzo, l'agente di Ajer Tore Pedersen ha dichiarato che il difensore lascerà Parkhead quest'estate.
Ha detto: "Non prolungherà il suo contratto con il Celtic e partirà questa estate.

"Ci sono molti club che sono interessati, ma non posso entrare nei loro nomi. Ci sono molti che lo hanno seguito per un lungo periodo.

FA Cup si riavviera il 27 giugno

Oggi abbiamo concordato una data di riavvio provvisoria per l'Emirates FA Cup 2019-20, che è stata sospesa dallo scoppio del COVID-19.

In seguito all'annuncio che la stagione della Premier League 2019-20 riprenderà provvisoriamente mercoledì 17 giugno, i quarti di finale della Emirates FA Cup si svolgeranno ora nel fine settimana di sabato 27 giugno e domenica 28 giugno.

Programma provvisorio della Coppa FA degli Emirati Arabi Uniti 2019-20
Quarti di finale: 27 giugno e 28 giugno
Semifinali: 18 luglio e 19 luglio
Finale: 1 agosto

Le semifinali della Emirates FA Cup si svolgeranno durante il fine settimana di sabato 18 luglio e domenica 19 luglio, con la finale della Emirates FA Cup di sabato 1 agosto.
Ulteriori informazioni su luoghi e orari saranno annunciate a tempo debito.

"Siamo lieti di concordare la data di riavvio provvisoria per la Coppa degli Emirati 2019-2020", ha dichiarato il nostro amministratore delegato, Mark Bullingham.

"La competizione è stata parte integrante del calendario calcistico inglese per quasi 150 anni e vorremmo ringraziare l'esecutivo e i club della Premier League per il loro supporto nella programmazione delle partite rimanenti durante questo periodo senza precedenti.

"Questo è stato un periodo difficile per molte persone e, sebbene si tratti di un passo positivo, la data di riavvio dipende da tutte le misure di sicurezza rispettate. La salute e il benessere di giocatori, personale e tifosi rimane la nostra priorità".
Il programma per i quarti di finale della Coppa FA di Emirates, che è stato originariamente disegnato il 9 marzo, è:

Leicester City contro Chelsea
Newcastle United v Manchester City
Sheffield United contro Arsenal
Norwich City contro Manchester United

La notizia darà una spinta alla FA da un punto di vista finanziario. Il suo amministratore delegato, Mark Bullingham, ha avvertito ad aprile dell'organo di governo che ha dovuto affrontare perdite fino a £ 150 milioni a causa della rottura causata dalla pandemia di Covid-19.

Tutte e otto le squadre rimaste nella competizione provengono dalla Premier League e dovranno affrontare un intenso calendario degli incontri se avanzano in Coppa.

L'obiettivo è quello di completare tutti i restanti 92 incontri della Premier League in una finestra di soli 39 giorni, con l'ultimo fine settimana dal 25 al 26 luglio.

La finale della Coppa d'Inghilterra verrà quindi organizzata il fine settimana successivo. Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net/

venerdì 29 maggio 2020

I piani della Premier League riprenderanno il 17 giugno

La Premier League inglese ha acconsentito a un ritorno provvisorio il 17 giugno senza i fan presenti.

Termina una pausa di tre mesi alla competizione calcistica d'alta quota dell'Inghilterra a causa della pandemia di coronavirus.

L'Aston Villa contro lo Sheffield United e il Manchester City contro l'Arsenal saranno le prime partite che avranno luogo, con le quattro squadre che hanno giocato una partita in meno rispetto alle altre 16 squadre, ha annunciato la Premier League giovedì.
Un round completo di partite è previsto per il fine settimana del 19-21 giugno. Ci sono 92 partite rimanenti nella stagione 2019-2020.

Tutte le 92 partite rimanenti della stagione verranno proiettate in diretta in TV, tra cui, per la prima volta, le partite del sabato alle 15:00.

Il piano per la finale di FA Cup sarà messo in scena sabato 1 agosto - una settimana prima del previsto.
Richard Masters, amministratore delegato della Premier League, ha dichiarato: “Oggi abbiamo concordato provvisoriamente di riprendere la Premier League mercoledì 17 giugno. Ma questa data non può essere confermata fino a quando non avremo soddisfatto tutti i requisiti di sicurezza necessari, poiché la salute e il benessere di tutti i partecipanti e sostenitori è la nostra priorità.

“Purtroppo, le partite dovranno svolgersi senza tifosi negli stadi, quindi siamo lieti di aver escogitato una soluzione positiva affinché i tifosi possano guardare tutte le 92 partite rimanenti.
“La Premier League e i nostri club sono orgogliosi di avere sostenitori incredibilmente appassionati e fedeli. È importante assicurarsi che quante più persone possano guardare le partite in casa. Continueremo a lavorare passo dopo passo e in consultazione con tutti i nostri stakeholder mentre procediamo verso la ripresa della stagione 2019-2020 ".

Dopo una serie prolungata e talvolta piena di negoziati che hanno coinvolto funzionari governativi, di polizia e di sanità pubblica, nonché dirigenti, allenatori e giocatori di club, sembra che sia stato trovato un consenso. Ma il gioco che ritorna avrà un aspetto molto diverso con tutte le partite giocate senza i tifosi.
Chelsea, Manchester United e Wolverhampton Wanderers stanno tutti lottando per l'ultimo posto in Champions League, con Leicester City al terzo posto.

In fondo al tavolo, Norwich ha sei punti per evitare la retrocessione. L'Aston Villa si trova a soli quattro punti sopra la squadra di Norfolk, mentre Bournemouth costituisce i tre inferiori, sebbene Watford e West Ham siano seduti sullo stesso numero di punti. Per ulteriori notizie relative alla Premier League, visitare il sito https://www.magliecalciocn.net/premier-league-c-281.html

giovedì 28 maggio 2020

prima maglia Heart of Midlothian FC della stagione 2020/21

Umbro e il Heart of Midlothian FC della Scozia (tradotto anche come Hartz) hanno annunciato congiuntamente le nuove maglie della squadra per la stagione 2020-21.

Per il sesto anno consecutivo, il club ha collaborato con Save the Children per continuare a sostenere la loro vitale assistenza ai bambini e alle famiglie in Scozia, e le pubblicità di Save the Children continuano ad apparire sul petto della nuova maglia.

Continuando le tradizioni del passato, la maglia di casa della nuova stagione presenta ancora un tono marrone. Per la prima volta, l'oro del badge del club decora i polsini. Nelle ultime stagioni, il leader della maglia ha un design geniale ben accolto. Il leader della nuova maglia mostra due parole famose della canzone del club: Glorious Hearts (Glorious Hearts).
La maglie calcio completini Heart of Midlothian FC della nuova stagione sarà abbinata a pantaloncini bianchi con strisce marrone rossiccio sui lati. Inoltre, le calze marrone sono decorate con strisce bianche e dorate che riecheggiano i polsini.

“Nelle ultime settimane siamo stati sommersi dai messaggi dei fan che chiedono quando saranno in grado di mettere le mani sul nuovo kit. In mezzo a tutte le incertezze, c'è ancora un desiderio travolgente tra i nostri sostenitori di indossare con orgoglio la famosa maglia marrone.
“Mentre continuiamo a stare al sicuro a casa, speriamo che il maggior numero possibile di voi scelga di farlo mentre si veste nella splendida nuova maglia domestica. Se scegli di farlo, ti assicuriamo che, in un momento in cui i flussi di reddito del club sono stati severamente limitati, le vendite di nuovi kit forniranno una fonte di reddito vitale per Heart of Midlothian.
"Come sempre, ringraziamo tutti per il vostro incredibile supporto."

Javier Manquillo potrebbe tornare a La Liga

I rappresentanti di Javier Manquillo hanno toccato la base con i club della Liga con l'ex contratto del terzino del Liverpool che scadrà il prossimo mese.

Manquillo, 26 anni, è uno dei numerosi giocatori che dovrebbero lasciare Newcastle nei prossimi mesi. È improbabile che l'ex difensore del Liverpool, del Sunderland e dell'Atletico Madrid rinnovi il suo contratto - e si dice già che voglia tornare in Spagna.
Manquillo, e sarà sostenuto dal rapporto che Manquillo vuole tornare nel suo paese d'origine. Tuttavia, non sono gli unici club interessati al difensore.

Manquillo, che ha suonato per il Newcastle 59 volte da quando è stato firmato da Rafa Benitez nell'estate del 2016, si dice che sia interessante West Ham e Fenerbahce. Pablo Zabaleta dovrebbe lasciare gli Hammers quest'estate e hanno bisogno di un rimpiazzo.
Manquillo è stato uno dei tanti giovani acquisti che Moyes ha fatto durante il suo periodo come manager del Sunderland, e nei prossimi mesi potrebbe esserci una riunione.

L'asso del Newcastle ha collezionato 13 presenze in Premier League finora in questa stagione, collezionando un assist (Transfermarkt).
In quelle 13 uscite, lo spagnolo ha segnato in media 2,1 contrasti, 0,8 intercettazioni e 2,1 giochi (Who Scored).

Manquillo sarà disponibile su un trasferimento gratuito questa estate. Quindi Steve Bruce non sarà in grado di impedire al 26enne di lasciare il Parco di St James.
L'ex asso del Liverpool e dell'Atletico Madrid possono giocare sia a terzino sinistro che a terzino destro. Quindi potrebbe essere un vero colpo di stato per il West Ham quest'estate. Soprattutto su un trasferimento gratuito. Per ulteriori notizie sul trasferimento a Newcastle, visitare https://www.magliecalciocn.net/newcastle-c-281_29.html

mercoledì 27 maggio 2020

L'Club America rilascia la nuova maglia calcio away 2020

È stata una giornata agrodolce per l'America. Hanno perso il primo classico nazionale nella storia della LIGA MX, ma hanno svelato la loro nuova maglia da calcio away per la stagione 2020-21.
"La grandezza è forgiata con grandi vittorie nel tempo", ha scritto il club. “Negli anni '80, il Club América fece un passo avanti. Il misticismo americano era forgiato attraverso leggende che scrivevano la storia del club, volando in alto. "
Il nuovo capo della squadra americanista presenta un vivido colore bianco, un triangolo invertito sul petto e tre linee di blu, rosso e giallo.

Questa maglia cerca di onorare l'iconica America che ha vinto cinque titoli negli anni '80, incluso un campionato per tre volte, culminato con PRODE 85.
La maglia, composta da circa 16 bottiglie di plastica, presenterà per la prima volta la tecnologia leggera e antifrizione del marchio sponsor. I pantaloncini saranno blu.

Le nuove divise calcio 2020 2021 Club America sono dotate di tecnologia di fascia alta per aiutare i giocatori a rimanere sempre asciutti e a proprio agio e ad entrare nel gioco nelle migliori condizioni.
Nella progettazione di maglie, la protezione ambientale sostenibile è al primo posto, mentre si utilizza poliestere riciclato per realizzare maglie, inoltre garantisce che le maglie abbiano vantaggi prestazionali senza pari e un impatto minore sull'ambiente.

L'Islanda annuncia Puma come nuovo fornitore

La Football Association of Iceland (KSI) questa mattina ha annunciato Puma come nuovo fornitore di kit in un contratto di sei anni. Puma sostituisce Errea che era stato il produttore di kit in Islanda dal 2001.

Il nuovo accordo sui kit Puma Islanda inizia ufficialmente il 1 ° luglio 2020 con i nuovi kit che saranno svelati a metà mese. Puma produrrà i kit islandesi fino almeno al 2026.
Il nuovo accordo di Puma Islanda significa che l'Islanda non indosserà le maglie Errea nel posticipato UEFA EURO 2020.

Guðni Bergsson, il presidente di KSÍ, ha dichiarato: “Voglio iniziare cogliendo l'occasione e ringraziando Errea per una collaborazione lunga e di successo, KSÍ ed Errea hanno sperimentato molte cose nel corso degli anni. Ora abbiamo un nuovo capitolo nella storia del costume e faremo il prossimo passo nel nostro viaggio con PUMA. Siamo molto entusiasti della nostra partnership con PUMA, che è senza dubbio uno dei marchi sportivi più importanti al mondo oggi, e non vediamo l'ora di vedere il primo costume islandese PUMA annunciato a metà luglio. Non dobbiamo dimenticare che introdurremo il nostro nuovo logo della squadra nazionale alla fine di giugno, in modo che il nuovo abbigliamento PUMA avrà il nuovo logo della squadra nazionale ”.
Björn Gulden, CEO di Puma, ha dichiarato: “Le squadre nazionali islandesi hanno ottenuto risultati notevoli nel calcio negli ultimi anni. Nonostante sia una piccola nazione, gli islandesi hanno dimostrato che è possibile andare lontano con i talenti, l'atteggiamento giusto e non meno una squadra individuale. Non vedo l'ora di lavorare con KSÍ e non vedo l'ora di vedere i progetti futuri ”. https://www.magliecalciocn.net/ Aggiorna per la prima volta le notizie sulla maglia di calcio 2020-2021, se sei anche un appassionato di calcio, per favore seguimi.

Wolverhampton Wanderers possono firmare il centrocampista Joao Palhinha

Secondo quanto riferito, i Wolverhampton Wanderers sperano di stringere un accordo a prezzo ridotto con lo Sporting Lisbona per il centrocampista Joao Palhinha.

All'inizio di questo mese, il presidente dello Sporting Frederico Varandas ha negato i suggerimenti secondo cui i Lupi avevano raggiunto un accordo in linea di principio per portare Palhinha a Molineux.
Tuttavia, la squadra di Nuno Espirito Santo continua a essere fortemente legata a una mossa per il 24enne, che ha collezionato 18 presenze in campionato in questa stagione durante il suo periodo di prestito a Braga.

Secondo The Mirror, lo Sporting sarebbe felice di separarsi da Palhinha durante la finestra estiva e i Lupi potrebbero essere in grado di garantire i servizi del centrocampista per una cifra relativamente economica.
Il rapporto afferma che l'attuale accordo di Palhinha allo Sporting include una clausola di rilascio di £ 18 milioni, ma la parte della Primeira Liga potrebbe essere disposta a ridurre il loro prezzo richiesto date le implicazioni finanziarie della pandemia di coronavirus.

Palhinha è sotto contratto allo Sporting fino all'estate del 2023.
João Palhinha, centrocampista di 24 anni che ha prestato Sporting Braga allo SC Braga fino alla fine di questa stagione, sta andando in Inghilterra.
Secondo BOLA, il giocatore non dovrebbe più tornare ad Alvalade per adempiere al contratto in vigore fino al 2023, perché un club della Premier League ha già un principio di comprensione delle condizioni da offrire all'internazionale per i giovani strati del Portogallo ed è si prepara a presentare una proposta che soddisfa le richieste di Leo, circa 15 milioni di euro.
L'emblema britannico in questione funziona in modo discreto ma sembra che sarà Wolverhampton. Per ulteriori notizie sui Wolves, fare clic https://www.magliecalciocn.net/wolves-c-281_301.html

martedì 26 maggio 2020

Sao Paulo lancia una nuova maglietta tricolore

San Paolo ha presentato la sua nuova maglia calcio away 2020, a strisce tricolore, questo mercoledì, in un live sul canale ufficiale del club su Instagram che ha contato l'illustre presenza di vecchie conoscenze dei fan.
Hanno partecipato alla trasmissione i giocatori delle attuali squadre Alexandre Pato, Igor Gomes e Glaucia, oltre agli idoli Cafu, Luiz Fabiano e Denílson. Ognuno ha ricevuto la nuova uniforme a casa.
“Questo è il mantello. Vinceremo cose per rimanere nella storia. Sono contento che questo regalo sia tornato a casa. Non vedo l'ora di metterla in campo. Sono molto ansioso ", ha detto Pato.
I fan interessati al prodotto potranno acquistare da questo giovedì sul sito Web di Adidas, fornitore ufficiale del club. La maglia 1, tutta bianca, è stata lanciata prima della sospensione del calcio, sempre a marzo.
La maglia, come richiesto dagli statuti del club, presenta il design a bastone tricolore rosso, bianco e nero, questa volta con un motivo a vernice come abbiamo visto su altri team adidas.
Lo scudo con i suoi colori ufficiali sembra occupare un posto sul petto a sinistra, con il logo del marchio tedesco sulla destra applicato in bianco con un bordo nero. Le maniche e gran parte della schiena sono dipinte di rosso, con il design tricolore ripetuto nella parte inferiore. Le tre strisce si trovano sui lati.

lunedì 25 maggio 2020

L'Arsenal presta molta attenzione a Nicolas Tagliafico dell'Ajax

Secondo quanto riferito, i giganti olandesi Ajax hanno schiaffeggiato un prezzo di 25 milioni di euro sul difensore Nicolas Tagliafico, nel mezzo di un crescente interesse di trasferimento da tutta Europa.

Il nazionale argentino è stato un personaggio coerente per la squadra di Erik ten Hag, dopo il suo arrivo ad Amsterdam dall'Independiente nel 2018.

Tuttavia, senza un accordo in essere su un nuovo contratto, il suo attuale accordo con il club scadrà nel giugno 2022.
Questa incertezza sul suo futuro ha innescato la speculazione di un trasferimento in Spagna prima della campagna 2019-2020, con il Barcellona e l'Atletico Madrid che si vocifera per seguirlo.

Secondo i rapporti del Mundo Deportivo, l'Ajax ha ora reagito confermando che non accetteranno nulla di meno di € 25 milioni, se sono costretti a vendere il 27enne questa estate.

Si ritiene che i Gunners siano appassionati di terzino sinistro quest'estate, per consentire a Bukayo Saka di spostarsi naturalmente più in alto sul campo.
Tagliafico è aperto a trasferirsi negli Emirati e credeva di voler mettersi alla prova in Premier League la prossima stagione.

Il terzino è stato propagandato in tutta Europa e i suoi rappresentanti hanno avuto contatti dai club durante la pausa Covid-19.

Inoltre, ha un accordo con l'Ajax per lasciarlo partire quest'estate, purché arrivi un'offerta accettabile.

Tagliafico ha fatto 68 presenze in Eredivisie per i giganti olandesi e ha segnato sei gol da quando è entrato da Independiente nel 2018.
Nel frattempo, l'Arsenal ha in programma di far avanzare ulteriormente Saka, nella sua posizione naturale quando ha giocato risalendo i ranghi degli Emirati.

Il diciottenne è stato una rivelazione da quando è entrato nella prima squadra dei Gunners, prendendo già otto assist in questa campagna.

Il suo contratto sta per scadere, e ci sono paure che potrebbe lasciare con il Manchester United che guarda l'asso inglese.
Ma l'Arsenal è fiducioso che firmerà nuovi termini e gli verrà consegnato un enorme aumento dei salari per respingere gli interessi per uno dei loro premi. Per foto più interessanti e rapporti sugli eventi più recenti, visitare il sito https://www.magliecalciocn.net

Manchester United e Arsenal inseguono Adrien Rabiot insieme

Come riportato da magliecalciocn.net, Il Manchester United ha tenuto colloqui iniziali con l'agente di Adrien Rabiot in merito al futuro del giocatore alla Juventus, secondo un rapporto.

Potrebbe essersi unito ai bianconeri solo l'estate scorsa, ma dato che era un trasferimento gratuito, la parte italiana poteva usarlo a proprio vantaggio e venderlo in estate per raccogliere i fondi necessari per effettuare le proprie aggiunte.
Come uno dei 550 centrocampisti centrali del club al momento, è un'area del campo che Maurizio Sarri è disposto a schiarire - questo nonostante Rabiot abbia fatto 24 presenze per il club in tutte le competizioni di questa stagione. Deve ancora registrare un singolo goal o assistere, ma ciò non ha messo gli occhi alla Premier League fuori dalla sua firma.

Recentemente sono emersi collegamenti con Everton e l'Arsenal, con entrambi i club in discussione con il suo agente, che a quanto pare è sua madre, Veronique.
Secondo la Gazzetta dello Sport (via Sportwitness), ora lo United si è messo in contatto con i rappresentanti di Rabiot, anche se chi ha contattato chi per primo non è chiaro.

Ole Gunnar Solskjaer sta esaminando nuove aggiunte questa estate, ma visti i suoi ultimi commenti contundenti su come avrebbe preferito 'avere un buco piuttosto che un ** buco nella sua squadra, questa è una mossa che ha un elemento di dubbio su esso.

Dal punto di vista logico, lo United sarebbe più che in grado di eguagliare i salari del francese £ 120k a settimana, ma dato il fatto che il suo atteggiamento è stato più volte messo in discussione, specialmente durante i suoi giorni a Saint-Germain a Parigi, il personaggio del giocatore non sembra corrispondere all'etica di ciò che Solskjaer sta cercando di forgiare all'Old Trafford.

Ma Solskjaer affronta la concorrenza dell'Arsenal che ha un interesse di vecchia data nel giocatore.
Si ritiene che Rabiot sia così infelice alla Juventus che ha rifiutato un ritorno all'allenamento in seguito all'allentamento delle misure di blocco.

Mancano ancora quattro anni all'accordo con la Juventus dopo essersi unito a loro gratuitamente da PSG la scorsa estate.

L'ex uomo bianconero Alessio Tacchinardi ha ulteriormente acceso le voci sulla sua partenza ammettendo che avrebbe venduto Rabiot e raccolto fondi per firmare Paul Pogba.
Disse a Tuttosport: "Per riavere Pogba, avrei lasciato andare Rabiot e Ramsey, anche se il gallese avesse mostrato qualche segno di vita nelle ultime partite."

nuove maglia del portiere Adidas Arsenal 2020-21

Oggi possiamo darti una prima occhiata al nuova maglia portiere Arsenal 2020-2021, basato sulle informazioni sul colore e sul modello che abbiamo a nostra disposizione.

Ancora sponsorizzato dalle compagnie aeree Emirates, il nuovo kit portiere Arsenal 2020-21 presenta sul davanti il ​​nuovo slogan "Emirates - Fly Better" dell'azienda, proprio come il nuovo kit casa dell'Arsenal.
Dai un'occhiata alla maglia del portiere Adidas Arsenal 2020-21 di seguito.

La maglia da portiere Adidas Arsenal 2020-2021 è prevalentemente nera con 'bianco nuvola' - che è il colore del kit da trasferta dell'Arsenal 20-21 - loghi e 3 strisce.

In termini di modello, la maglia da portiere Adidas Arsenal FC 20-21 si basa sul nuovo modello Adidas AdiPro20, che abbiamo già visto usato per i kit Euro 2020 del marchio e che verrà utilizzato per tutte le maglie da portiere 20-21 club anche.
La maglia da calcio da portiere Adidas Arsenal 2020-2021 verrà lanciata insieme al nuovo kit di casa. Il rilascio era originariamente previsto per maggio ma è stato respinto a causa della pandemia di coronavirus. Una data di uscita esatta non è nota al momento.

sabato 23 maggio 2020

Il Bayern si unisce alla lotta per firmare Jadon Sancho

Man Utd è stato il favorito per la firma del Jadon Sancho del Borussia Dortmund, ma ora anche il Bayern Monaco è interessato a lui.

Il Bayern Monaco è abituato a firmare i migliori giocatori della Bundesliga. È così che hanno ottenuto artisti del calibro di Lewandowski e Hummels da Dortmund.
Ora, 'ESPN' riferisce che l'outfit bavarese è disposto a combattere per Jadon Sancho. L'ala inglese stava per unirsi a Man Utd, ma la crisi COVID-19 e l'interesse del Bayern Monaco potevano fargli cambiare idea.

Il contratto con il Borussia Dortmund di Sancho scade nel 2022. Tuttavia, ha una clausola di acquisto di 120 milioni di euro.
Il valore del giocatore è sceso a causa di COVID-19. Uno studio di ProFootballDB ha rivelato che il valore di mercato del giocatore è sceso a 84,34 milioni di euro dopo la rottura della corona.

L'interesse del Bayern Monaco per Jadon Sancho potrebbe essere un problema se vogliono Leroy Sane di Man City. Potrebbe non esserci spazio per entrambi.
Vale la pena ricordare che i Bavaresi una volta rifiutarono un'offerta per firmare Jadon Sancho prima di entrare a Dortmund. Guardiola era l'allenatore del Bayern e il calciatore era ancora un giocatore della squadra giovanile. Per immagini e contenuti più interessanti, fai clic su.